Ragazzi mi sto apprestando ad acquistare una s1 (118d). Sono ancora indeciso tra i colori, vorrei che mi deste una mano, voi che siete super esperti, a capire differenze tra: spacegray sparkling grafite saphirschwarz schwarz tutti metallizzati ovviamente. Lo space gray ad esempio non lo trovo sul sito ufficiale bmw per la s1... mha.. Grazie mille per la disponibilità! suluti a tutti! A.
Un mio amico ha appena acquistato una 120d Futura e gli hanno detto che lo sparkling graphite (come la mia) non lo fanno più e al suo posto è stato introdotto lo spacegrau che è un pò più chiaro.. Comunque per avere un'idea più chiara puoi andare sul sito ufficiale bmw e configurarti la serie 1 con tutti i colori per vedere il risultato.. http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/5door/2007/visualizer.html
nico??dici che avra' piu' valore il nostro biemme,visto che non fanno piu' il nostro colore??secondo te perche' lo hanno tolto??troppe biemme di questo colore?? cmq mio cugi ha 120d spacegray molto bello come colore!! che con packM mi sembra che non sia possibile giusto??
Io ho una e92 spacegrey. Lo stesso colore l'ho visto su una serie 1, ma non mi è piaciuto per niente: la rende anonima. Invece su una sportiva, la "detamarrizza" (cioè toglie quel pizzico di benevolo tamarro che serve a fare sportivo) rendendola elegante. IMHO, of course!
ma infatti la 120 non deve essere tamarra!!deve essere sportiva ed elegante!!riesce a fare due cose differenti,e il tutto dipende da come si e' vestiti!!
A me piace molto bianca (ce l'ha un mio amico) e probabilmente mi piacerebbe rosso corsa (non so se esista questo colore pastello).
Cioè il colore è troppo soggettivo, ognuno dirà la sua... Considera ci sono 2 neri uno met e uno pastello, quello met è più resistente, ovviamente, quello pastello è più lucido (+bello imo) ma molto più delicato. Io l'ho ordinata bianca perchè mi piace troppo la serie 1 bianca, esalta le linee, spicca tra gli altri colori, si lava bene si scalda poco sotto il sole ecc ecc... Cmq anche i blu sono belli, specialmente sulle 3p con cornice cromata. A me lo space non piace e molti grigi la rendono un pò troppo anonima, ma come ripeto sono gusti soggettivi, e se la tieni pulita ogni colore sarà stupendo! Fatti un giro in conce tra gli usati e gardali dal vivo i colori.:wink:
Non ti so dire può darsi che acquisti un pò di valore.. Mio padre ha l'X5 color spacegray ed è veramente bello! Sto ancora aspettando di vederla una serie 1 di quel colore, di nuove ne ho viste parecchie bianche specialmente 3 porte, bella però secondo me dopo un pò è un colore che stufa, un pò perchè è la moda del momento e un pò perchè devi lavarla spesso.. Io diciamo che se avessi potuto scegliere tra le 2 tonalità di grigio avrei preferito comunque lo sparkling graphite perchè si discosta di più dal solito grigio metalizzato scuro come quello della Golf..
tra i colori che hai messo, se la vuoi metallizzata, esistono solo lo spacegrau (che ha sostituito lo sparkling grafite) e il saphirschwarz........lo schwarz dovrebbe essere il nero pastello:wink: io andrei di saphirschwarz o un bel lemansblau (se lo fanno ancora)
La mia e nera pastelo un mio amico ha la 123d nero met. viste da vicino la differenza è minima solo sotto il sole ti accorgi che la sua è metalizzata, secondo me i 650 Euro del met puoi usarli per altri optional (entrambe sono appena ritirate quindi non posso dire nulla sulla durata a lungo termine)