Ieri ho portato la macchina dal meccanico..... la carrozzeria è ok ha fatto sistemare il "pugno" motore ok problemino ad un ammortizzatore sinistro.......ci pensa lui a cambiare entrambi gli ammortizzatori anteriori lunotto da cambiare (ma è vero che su ebay.de costano 80 euro????) pasticche (circa 200 euro) per il resto sta bene offro 5.300????
Bhè, se il frontale lo rimette a posto lui, tanto meglio. Il nastro sul lunotto penso sia per coprire qualcosa (tagli?). Lo scarico metterei quello originale o quello del 2.8 perchè questo terminale la rovina un pò. Per quanto riguarda il rollbar, penso che siano quelli estetici (non hanno nessuna funzione protettiva). I cerchi anche se non sono per la Z3, ma per la serie 3, non ci stanno male. Tutto sommato se ti fa un buon prezzo, si può prendere.:wink:
ha rifiutato i miei 5300.... opterò per un'altra macchina....avrei dovuto spendere soldi per sistemare un pò di cose...lui meno di 5800 non accetta pazienza non mollo nella ricerca!!!!!
Per quanto riguarda il rollbar, penso che siano quelli estetici (non hanno nessuna funzione protettiva). Scusa potresti dirmi da cosa lo hai capito?