Sulle X sia serie3 che serie5 niente 19" nemmeno chiedendo il nullaosta, la E60 cel'ha di serie a libretto, per la E61 va chiesto il nullaosta in bmw, io ho fatto cosi :wink: dimenticavo..... per la E61 niente differenziate non sono proprio previste per quanto riguarda la mia, ho queste misure ant. e post. 245/35/19 93Y- ET 15
ma non si diceva che sulla e61 non si potevano montare le differenziate per via delle autolivellanti?
Esatto sempre saputo cosi :wink: almeno che quelle restyling, abbiano questa misura a libretto mi pare strano ma può essere
Ragazzi non capisco il dubbio. Io Ho i cerchi da 19 doppia misura e sul libretto sono riportate le misure corrette. La mie è un 535d touring gennaio 2005 quindi nessun problema. Ho percorso ormai 155.000 km e a parte il bagno di sangue con il prezzo delle gomme per il resto tutto ok. Autolivellanti perfette. Bye
Adesso si che la cosa si fà veramente strana...... E61, gennaio 2005 con le differenziate, e per di più con i 19" il tutto già a libretto scusa ma, perchè, non fai una fotocopia del libretto dove ci sono le misure delle gomme, e la pubblichi, magari potrebbe servire a qualcuno che vuole chiedere il nullaosta :wink: in bmw mi hanno sempre detto, niente differenziate sulle touring, e se lo chiedi nel nullaosta, te lo rifiutano in tanti alla mia concessionaria, se lo sono visti rifiutare......