ciao a tutti ragazzi mi servirebbe un consiglio,oggi mentre mettevo un po' di ordine in auto ho visto che il perno della chiusura del lunotto termico si era allentato,cosi ho preso una chiave di 17 e lo strinto fin quando non ho notato che il vetro si chidesse perfettamente.(fin qua tutto ok) poi ho provato a far funzionare il tergicristallo post. ma adesso non va' piu'ne lui ne lo spruzzatore acqua.sul davanti funziona tutto regolarmente ma dietro niente.ho tentato di capire il funzionamento,ma niente da fare.volevo chiedervi se a qualcuno li e capitato una cosa simile
gia controllato atd e ho visto che va perfettamente nella sua sede,l'unica cosa che non ho capito se il perno deve fare contatto con qualcosa,perche ho notato che entra ed esce come i normali tasti delle luci portiere.
si infatti ho pensato anche io la stessa cosa ,infatti in macchina mi risulta baule aperto,ma in realta' chiude perfettamente
devi controllare nella scatola elettrica posteriore a destra se ci sono tutti i fusibili poi vei se ce ne e qualcuno rotto