si, ma piuttosto che sfottervi a vicenda, allora sfottiamo lo Special One Poi domani cambieremo argomento
io non sfotto...rido di chi si sfotte da solo!...cmq per me vabbene prendere in giro lo special pirlone e il suo puttan tour!
lascio perdere mettermi al livello di un bambino non mi piace e stare dietro alle sue innumerevoli sciocchezze è difficile quando si ha altro da fare
il signore si è dimostrato molto indaffarato...infatti continua la scenetta quando si era gia voltata pagina!
Milan - Atalanta 08/03/09 15:00 - Min:1 - Max:20 quote avete visto quanto e quotata l'atalanta? 4Genoa - Inter 07/03/09 18:00 - Min:1 - Max:20 e la CAPOLISATA quasi come il Genoa sara colpa della partita di coppa italia?
mi fai venire in mente la frase che mi disse un mio amico...eravamo a ballare e io gli dissi: "guarda che a quel tavolo stanno parlndo male di te!" e lui aggiustandosi la cravatta mi sorrise e mi disse: "la cosa importante è che parlino di me!"
De Rossi espulso ingiustamente per aver protestato su un fallo che NON c'era. Almeno 2 fuorigioco che erano regolari. Come vedi gli sbagli non solo da una parte, come quando gioca l'inter.
dite voi che sono sbagli. ma un arbitro deve decidere in pochi secondi fidandosi di quello che ha visto. per cui secondo me tutti questi errori non esistono.esistono le sviste, ma vedere un fuorigioco in linea penso sia difficilissimo. per cui godiamoci il gioco ed evitiamo di creare polemiche inutili
non si può paragonare 2 fuorigioco in confronto ad un espulsione di mexes e di un rigore non dato... cmq come avete detto più volte nei giorni scorsi che l'inter era stata favorita contro la roma...allora con lo stesso metro di valutazione la roma è stata favorita contro l'udinese punto, tutto il resto è poesia... e cmq sul fatto delle espulsioni per poteste...se de rossi non fosse grezzo e terra terra come al solito sarebbe stato in campo 90 minuti...protestare non serve a niente (ho giocato a calcio per 18 anni ad ottimi livelli e l'ho provato sulla mia pelle) e mi fanno arrabbiare i giocatori che protestano costantemente (es. ibra che non sta mai zitto, vieri quando era all'inter o totti e i 4 vaffa...) in primis quelli della mia squadra...