basta che mi evitiate lo weekend del 27/28/29 marzo, poi sono apposto mi puo' andare anche infrasettimanale, alla peggio giorno dopo mi do' malato.. Riccardo
Lawyer + 1 Daddo Lore Pt + 1 Sperando che il lavoro mi molli! (Scrivo dalla Svizzera!!!) Ora vedo se portà anche Annette, Dani e Lucien! Chissà se la mia giardinetta riuscirà a venire o partirà prima... Comunque sia sarà degnamente rimpiazzata!
Lawyer + 1 Daddo Lore Pt + 1 Ottimo Lore :wink: Dai che diventa una cena memorabile Infrasettimana può anche andar bene ma preferirei nel fine.Un venerdi oppure un sabato.Mese Maggio allora,ok? Altrimenti si arriva a Dicembre alla fine...
La meglio è il Sabato sera o la Domènia a pranzo, se proprio dobbiamo per il Carletto Ps: Il 10 Maggio è il mi' compleanno!!! Pps: Come locale propongo "La Bufalina"a Torre del Lago. Ppps: Non si accettano battute del cacchio, mannaggia a Povia!
io avrei da proporre qualche locale a forte dei marmi,piu facile da trovare e poi c è piu movimento in quel periodo a maggio.......
Lawyer + 1 Daddo Lore Pt +1 Nicola 80 Và benissimo Nicola.Forte dei Marmi non è da escludere ma i parcheggi non abbondano.Dipende molto anche da quanti siamo.Se mi date una mano con le adesioni iniziamo ad organizzare meglio :wink: Bolletta capotavola
Per l'amor di dio, gli darei foco a tutti ho una gara a Rieti quello weekend. Cmq molto bella anche l'idea del locale a Forte dei Marmi. Faro' un po' la figura del pezzente con l'e36, ma fa lo stesso . Vorra' dire che Nicola mi scorrazzera' in giro con l'M Riccardo
darai fuoco pure a me perchè ci vado...... pezzenti sono altri fidati!!!:wink: no problem per portarti in giro con M,io vado spesso al forte posso sentire in qualche posticino dove trovarci per una bella mangiata di pesce oppure appoggiarci alla pizzeria di un utente di viareggio che è iscritto qui sul forum......:)
Devo solo ricordarmi dove ho messo la fiamma ossidrica... scherzo, ovviamente ognuno fa come gli pare, pero' a me un mi garbano Per posticino di pesce, ottima idea! La pizza possiamo mangiarla sempre dai, una bella sgranata di pesce al Forte non e' da tutti i giorni p.s. Io vengo solo xche' cosi' mi gusto un po' di strada in M Riccardo
Ragazzi se volete fisso al Bistrot, e vi assicuro che lì non è da pezzenti. Però se non avete la Enzo lo diventate... Appoggio l'idea di fare visita all'utente del forum!
impossibile non quotarti Ovviamente mi va bene anche il fine settimana... basta che lo sappia con un po' di anticipo.
Basta mettere una data e via con le adesioni.Portate i passamontagna Conosco benissimo la Versilia come del resto molti di voi,per mangiare nessun problema.Ai Pioppi ci siete mai stati? per antipasto ti porta anche un salame intero,ti mette un coltello in mano e ti dice: mangia!! Dai andiamo per data,giorno ed adesioni :wink: