Ciao da memmojino ,io avrò scritto tutto appiccicato ma anche per te l'italiano e una brutta " bestia "!!! Mettiamoci un pò d'ironia ,comunque i rimedi della nonna funzionano sempre ! . Possiamo invece dire che esistono per la nautica pelli trattate e non trattate, pelli ignifughe, pelli idrorepellenti ecc....... Ma ognuna di queste pelli comporta costi diversi ed è per questo che le case automobilistiche usano pelli normali . ( questo ve lo confermo avendo gia rifatto sedili a diversi tipi di bmw e non ). Ah, dimenticavo per le bmw non si usa pelle Frau costa troppo, poi la bmw ha inventato una pelle che non si riscalda al sole e non fa sudare cioè traspirante.
che è quella che sto usando pure io da quando ho preso la macchina se hai visto nella mia disc. oggi l'ho ripresa con i pantaloni scuri i miei interni grigi si sporcano facilmente, o almeno la seduta del kmio sedile. spugnetta con sgrassatore, la faccio vedere al sedile senza andare in profondità ed è perfetto, poi abbondo con la crema e sono tranquillo, sicuro di non rovinarlo. il mio lo faccio con una frequenza maggiore degli altri.
scusate nn avevo letto + il post la crema che dici tu steve dovrebbe essere la stessa che dico io cmq dopo vi mando un pm con l'email fate qualche foto me la mandate cosi mi posso rendere conto meglio delle condizioni dei sedili in liena di massima con il nero nn ci sono problemi con gli altri colori se hanno graffi evidenti e volete ridare colore si ha perchè si dovrebbe vedere di persona per trovare la tina uguale
ragazzi mandatemi le foto a questa email antofreccia@hotmail.com specificatemi che siete voi del forum nell'oggetto alle volte cancello senza neanche guardare perchè penso siano spam =)
qualcuno ha mai usato questi prodotti?? Li ho ordinati...i sedili della mia E93 sono lindi..ma è meglio prevenire.... http://www.liv-on.it/ita/liv-on_privati_scheda.php/prodotto=kit_basic_liv.on_per_la_pulizia_della_pelle/id_prod=2