di solito a che ora andate a dormire e quante ore dormite? io di solito vado all'una,max alle 2 mi alzo per le 8:30 max alle 9
Normalmente a letto verso mezzanotte e sveglia alle 6 e 3 quarti Ma anche di domenica non dormo mai piu di 8 ore a meno di essere andato a dormire tardissimo
io vado a letto tra la mezzanotte e l'una per svegliarmi alle 7... quindi 6-7 ore! il finesettimana dormo sempre lo stesso numero di ore, se aumento, anche io malditesta e rincojonimento generale per tutto il pomeriggio! anche se devo dire che tutte le mattine mi alzo incaxxato perchè vorrei dormire... e poi quando posso non lo faccio
Un bel metodo per "dormire" di più è quello di "snoozzare" a sveglia. Mi spiego meglio: è domenica, giustamente ti vuoi fare più di 7 ore di riposo, usi una sveglia che dopo l'orario preimpostato suona ogni ogni 5/8 minuti fin quando non si schiaccia un certo pulsantino, praticamente ti devi risvegliare dal sonno leggero per tacitarla nuovamente fin quando non si fa l'ora di pranzo .
quando devo andare all università o a lavoro cerco di andare a letto verso le 00-30/45 e mi sveglio alle 6:45; quando invece resto a studiare a casa in genere 1:00-7:30
In questo periodo Sveglia e nanna Lun. 4.45 - 22.30 Mar 6.00 - 22.30 Mer 5.00 - 22.30 Gio 6.00 - 23.30 Ven 6.00 - 23.30 Sab 7.00 - a piacere Dom 7.00 - 22.30