Ciao ragazzi, volevo un consiglio...poiché ho tamponato , volevo approfittarne per dare una veste nuova alla mia bimba e pensavo, sarebbe una brutta idea montare un paraurti M Sport solo davanti???? E' una tamarrata??
una forte tamarrata.....hahaha........già che vedo che hai un 520d...io vorrei cambiare la mia e60 530d a f10 520d....come ti trovi con questa tipo di auto .....ha un pò di brio o è un'auto ferma...grazie
il 520d proprio no pensa che in salita in montagna non riesce ad andare su.... io per andare a San Luca a Bologna devo fare la salita in retromarcia che ha un rapporto più corto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Minimo minimo un 530d quello piano ma si muove... il 535d e l'M550 sono i due motori giusti per questa macchina....
Ho tamponato!!! Ecco.....e' arrivato il solito sborone bolognese!!!!!! A San Luca che ci vai a fare?? A pregare che l'azienda ti passi un M 550?? Mahh...!!!
Ho tamponato!!! Ahahahahha non ho bisogno che mi passi niente... Io giro con la mia auto non più l'aziendale Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
Ho tamponato!!! Mi fa solo ridere che uno chieda se un 520d ha brio o è ferma Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
Perché con i soldi del solo paraurti anteriore non prendi su ebay uno di quei kit aftermarket tutto incluso? Li dichiarano fatti con lo stesso materiale degli originali e calzanti al 100% Addirittura sembra li facciano in Germania
Ho tamponato!!! No, visto i km che faccio preferisco stare su del 2000d più facilmente rivendibili e meno impegnativi, e soprattutto paritari di prestazioni ai vecchi 3000d... Infatti per questo ho riso tanto e risposto in quel modo satirico all'utente che chiedeva se un 520d con 190cv si muove o è fermo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Forse gli sfugge che il suo 530d ha quasi gli stessi cavalli del 520d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andrea corretto pero' ricordati che la coppia e la linearita' nonche' silenziosita' del 6 cilindri e' ancora inarrivabile per le 2.0. Con i 3.0 depotenziati poi sei su un auto che macina veramente km senza problemi......
Ho tamponato!!! Questo è ovvio Franzzz Ma chiedere se è "fermo" mi pare davvero sciocco..... Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
buongiorno a tutti....io in passato (data anche l'età) di bmw serie 3 e 5 ne ho avute varie.....il vecchio 520i e39 non andava rapporto potenza peso pessimo....io con il mio 530d non ho mai avuto nessun tipo di problema ne di guasti ad aprile fa i 10 anni e ci sarebbe un amico che la vorrebbe....e io poi volevo passare ad un F10 usata mi spaventa un pò il super bollo...il 3000 più piccolo f10 quanti cv ha....
E questa la 530d http://www.alvolante.it/primo_contatto/bmw-530d Ci balla circa un centone in euro di differenza bollo Poco nulla rispetto alla qualita' e bonta' superiore del nuovo 6 cilindri che inquina adirittura meno della 2000!!!!!! Per me resta il top di motorizzazione con DNA BMW
Se stai su F10 2010-2011 la 525d e' la 3000 6 Cilindri da 204Cv http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258915186&asrc=st|as http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=260696160&asrc=st|as