Deluso dal concept-car della 5 GT, finito il leasing 530d, sto meditando (da settembre) l'acquisto di una X6 35d Futura.Il video di "Nuvolari" di ieri sera è stato molto interessante.Chiedo ai possessori un loro parere (sincero) su : 1) Problemi abitabilità posteriore con ospiti soprattutto nello salire/scendere ; 2) Problemi capienza e forma bagagliaio ; 3) Sconto massimo ottenibile senza permuta e in quale città ; 4) una presunta consegna a luglio è soddisfacente? 5) Consumo medio in Km/litro ; 6) Forma finanziamento scelta (select o value-lease) 7) Oltre al furto e RC quali altre assicurazioni? 8) Eventuali inconvenienti nell'"attirare" invidia e atti vandalici, soprattutto di questi tempi. Un grazie a chi mi vorrà rispondere
Sembra la sacra inquisizione, comunque: 1) nessun probrlema, anzi (a detta da chi c'è stato) sembra di essere seduto in salotto; 2) nessun problema. Avevo una Audi A4 SW e posso dire che la X6 ha un bagaliaio molto più capiente (considera anche il vano sotto la pedana); 3) ho ottenuto il 5% a giugno 2008, ora non so; 4) se va bene a te, va bene a tutti; 5) 9 km/litro (ma ho fatto solo 9.000 km) 6) Leasing 7) Kasko 8) non capisco la domanda. Spero di esserti stato d'aiuto
Molte grazie per la risposta celere ed esauriente.La domanda al punto 8) scaturisce da un mio personale imbarazzo nell'esibire un'auto dal valore considerevole.Penso che adesso e in futuro a seguito della crisi economica, vi possano essere forti tensioni sociali e qualcuno, per rabbia, invidia o dispetto possa arrecare danni all'auto. In una trasmissione televisiva è stato guardato con sospetto e preso di mira come "ricco" addirittura chi fa una settimana bianca....
Per questi timori esiste la polizza contro gli atti vandalici che copre appunto danni arrecati dagli invidiosi ! Oltre a danni causati da manifestazioni socio-politiche, ecc... Ma stai tranquillo che ce ne sono tante di auto che attirano l'attenzione, poi la sfiga è ceca e questo si sa....però direi che puoi andare in giro sereno. Piuttosto tira il più possibile sul prezzo e non dar retta al concessionario che ti dice che la crisi loro non la sentono...tutte balle, sono affamati più che mai. Io in trattativa oltre allo sconto del 10% con ritiro usato la valore di 4ruote mi sono fatto regalare il seggiolino per il bimbo pur di limargli ancora qualcosa.
L'unico luogo dove mi sento tranquillo è Milano Marittima. Nei pressi del "Pineta" un X6 passa inosservato L'X6 è il cavallo di battaglia dei Conce BMW e più del 5% penso sia difficile. Ho verificato comunque che alcuni Conce non praticano più il value-lease, vista l'esperienza della serie 5 E60/E61
Potrebbe essere configurata così : X6 x Drive35 d Futura (colore esterno e interno come mia precedente 530 d touring Futura) Pelle Nevada beige Saphirschwarz metallizzato Cerchi 19 Active steering Sedili "Comfort" anteriori Interfaccia bluetooth Sistema altoparlanti Hi Fi Interfaccia USB E' chiara la mia "vocazione" a privilegiare il confort piuttosto che l'estetica (no attiva, cerchi da 19", active steering,sedili comfort) non ho più vent'anni Davvero in Veneto i Conce Ufficiali arrivano al 9% senza permuta?
Da rivedere su Supercars Nuvolari BMW M3 o X6 http://www.noi.tv/nuvolari/scheda.asp?idProgramma=129315&p=411 oppure in Anteprima questa sera http://www.noi.tv/nuvolari/articolo.asp?c=42419
Abitabiltà posteriore buona per persone di taglia normale no giocatori di basket. Il bagagliaio a volte risulta un pò piccolo specialmente in altezza meno in profondità. Io ho x6 attiva con i cerchi originali da 19 direi niente male come compromesso confort guidabilità, vengo da x5. La formula assicurativa a mio parere dipende molto dalla tua residenza...:wink: e da dove la utilizzi in prevalenza. Gli altri optional così come il colore interno ed esterno sono molto soggettivi e ti puoi sbizzarrire a piacimento scegliendo dalla lunga lista. Dai un occhiata anche al configuratore a volte aiuta a charirsi le idee. BUONA SCELTA