Ciao a tutti, Sono di Roma, possiedo la mia bellissima 320d da quasi 2 anni e sono altrettanto tempo che sogno di modificarlo un pochino, (finora sono riuscito a mettere solo i distanziali e vetri oscuranti ). Conto su di voi ragazzi...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie ragazzi, scusate se sono sparito per mesi mesi e mesi.... heh ho avuto un sacco di problemi con la e90... sono sempre alla conce... che strazio
considera che sono passato 4 volte solo per sistemare la chiusura centrallizzata delle portiere, poi il controllo dsc e' partito 2 volte la frecia anteriore destro che non funziona... poi tanto altro ancora... visto che adesso e' scaduta la garanzia sono proprio nei guai
bhe se le cose sono queste... è piu la scocciatura che il fattore economico.... ma se sei difronte a spese considerevoli il mio consiglio è quello di tener in conto anche una possibile permuta....
scocciatura sicuramente, le spese ... stando fuori dalla garanzia sara' difficile da evitare... poi per la permuta la bmw ti offre pocchissimo sull'usato