Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come riportare la cromatura dello scarico del mio 330d linda e bella come da nuova??? C'è qualche prodotto o trucco??? Perchè ho provato con olio di gomito e acqua e sapone ma non ho ottenuto dei gran risultati
scusa la domanda niubba, provato con lo sgrassatore chanteclair? io ci ho provato e son tornati belli puliti
io ho provato ,se non sbaglio come disse goldie in un post, lo sgrassatore chantecler, risultato eccellente........:wink:
uguale io...oggi l'ho usato per il terminale del 325 ed è tornato perfetto..per finire gli ho dato la pasta per le cromature così splende...
Ragazzi scusate, ma solo oggi, visto il bel tempo , mi son deciso a far una pulizia accurata. Come consigliato da molti ho comprato lo sgrassatore chanteclair, ma ho visto che molti mi han consigliato il polish...prima di tutto cosa sarebbe? Inoltre è importante o basta lo sgrassatore??
chantecler assolutamente , è delicato - lo uso anche per smacchiare i piumini moncler - sgrassa perfettamente e quando si dà una bella accellerata, lascia una scia inconfondibile al profumo di marsiglia
e hai ragione, in effetti le femmine come me che han da pulire due tubi belli grossi , devono trovare il modo per non faticare
direi proprio di si :wink: p.s.: mi fai un favore?? mi puoi misurare il diametro esterno delle tue due uscite?? GRAZIE