A livello teorico si poi nn so se ci sono differenze nel guscio del diff (anche se nn penso visto che sulle E30 ci montano il tappo dello Z3M)
ma la vendi assieme all'autobloccante originale (solo autobloccante, nn tutto il differenziale) il catalogo l'avevo trovato sul web ma ora nn ricordo il sito
ritornando a prima.. i gusci son diversi cambiano gli attacchi al ponte, forse nella z3 è uguale , l'importante è se gli ingranaggi son quelli..
i gusci tra e30 ed e36 sono diversi, ma la Z3 monta il ponte della E30 quindi sono compatibili, ha solo i supporti di attacco del differenziale al telaio fatti decisamente meglio (anche perchè son 300cv da scaricare )
il probelma che da quello che ho capito i gusci del dei 2 differenziali (188 e 210) sono diversi e il solo autobloccante del 188 dubito che entra nel 210 e viceversa... PS. I dischi dell'autobloccante li ho già trovati ad una cifra tipo 90% la coppia
appunto è tutto diverso scatola e ingranaggi, anche il telaietto del ponte è diverso fra 3,0 e 3,2 quindi devi cambiare pure quello per montare il diff di una sull altra.. ma br1 perchè cambi la conica?? non è meglio che cerchi un 6m? oppure hai trovato un cambietto?
Un cambio 6 marce non mi risolve i problemi che "io" avverto: una 2a troppo corta per la mia cavalleria! Quindi ho ordinato la 3.73 :wink: DOMNANDONA: la c.c. della M3 e36 3.2 è intercambiabile con quella della e46?
marco è sempre il + forte di tutti.. ne sa una più de diavolo... poi in mp ti spiego che ho fatto io alla fine...
grazie craig:wink: aspetto notizie visto che devo fare anch io la modifica.. x Br1 le cc della 3.2 dovrebbero essere uguali alla e46.. quindi potevi cercare una cc della e46 M3 che ha già una 3,62.. però poi il tuo diff torsen non so se ci va su quella cc e ti ci vorrebbe anche la scatola e il telaietto della e36 3.2.. mmamma mia che casino..
Hhahahahhahahhaaaaaaaaaaa, Marco l'info non era per me in quanto io monto il differenziale del 3.0... :wink:
ah ok,io ho montato quello del 3.2,per fortuna avevo già anche il telaietto.. però trovando la cc giusta posso sempre tornare indietro..:wink:
ma tu nn hai un autibloccante Quife???? La corona dentata del differenziale originale monta tranquillamente sulla flangia del tuo autobloccante???
Esatto! Il "problema" era che non era facile lavorare sul differenziale del 3.0 e allora mi è costato meno prendere il Quaife piuttosto di un diff.del 3.2 e poi metterci le mani sopra. :wink:
ma il Quife lo hai preso già con la conica 4.10 o gli hai dovuto mettere su quella originale per il diff originale? Quanto ti è costato il Quife (anche in PM) :wink:
Quaife: 4.10 ratio requires our part ref 33-878-130, which is £829+vat. Coppia Conica: comprata dal boss di Pilotolo... ce l'aveva in casa ancora da quando Lucas321 l'aveva resa perchè non va bene nel 3.2 ...pagata 1.000,00 Euro (mi ha detto che è il prezzo che l'aveva pagata lui), la rivendo a 800 dopo 3 ore d'uso... Avviso che la c.c. di 4.10 deve avere la corona PIU' SPESSA dell'originale... altrimenti bisogna fare un apposito spessore (!!!). :wink: