Immagino sappiate che con la legge "tremonti" se non sbaglio potete usufruire e partire dalla classe + bassa di un vostro famigliare!!!! Mark foto in arrivo.........
sapevo che esisteva una legge cosi' pero' l'assicurazione mi ha fatto partire comunque dalla classe piu alta, dovro' informarmi meglio sono 2 anni che continuo a pagare cosi'
Se vostro padre,madre o fratelli sono in classe + basse partite dalla loro......immagino se tutti con la stessa residenza xro'
per la legge tremonti non solo devi avere la stessa residenza ma dovete far parte ancora dello stesso nucleo familiare. Leo ora provvedo a postare le tue foto
secondo me: stanno molto molto bene, la rende ancora più sportiva...pero' i cerchi sono inguardabili e bisogna che fai qualcosa per lo scarico....almeno un terminale cromato, non ce la vedo con il kit m-sport senza un piccolo ritocco!!!! COMPLIMENTI, ottimo lavoro!
Sempre troppo gentile Mark.....:wink: giuro che prima o poi mi applico e imparo a postar le foto X i cerchi manca poco......il pak M lo monto lunedi e x lo scarico si....ammetto che non e' un bel vedere!!!! Provvedero'
Beh Leo direi lavoro perfetto... sembrano gli originali:wink: e non sono affatto scuri ben fatta! Per quanto riguarda i cerchi io invece stavolta non concordo con Mark (penso sia la prima volta Mark che non la pensiamo allo stesso modo)... a me piacciono invece e dico che forse sono più belli dei miei per le invernali da 16 sono perfetti Per lo scarico magari potresti mettere il terminale aftermarket... ad ogni modo non fasciarti la testa... le Msport 163cv hanno tutte il tuo stesso scarico...:wink: non cambia Quando avevo la 120d (163 cv) lo scarico era inguardabilenon era ovale ma tondo con la pipetta in giù una cosa inguardabile vedo se trovo una foto
ciao a tutti. bella, sta veramente bene con le pellicole, secondo me non sembrano tanto scure come dicevi. come detto da mark i cerchi sono quel che sono, per lo scarico non è un bel vedere come il mio....ma se lo cambio metto tutto il terminale non solo un finalino cromato che sta anche peggio.
@ leo ma quei cerchi sono quelli che aveva come primo equipaggiamento? che misura sono? 16"? quesito ma che misura minima e massima avete di cerchi omologati sul libretto? perchè vedo in giro molte 320d e91 con cerchi da 16", ma io non posso montarli (non che mi interessa metterli), come mai queste differenze. io minimo ho i 17", massimo i 19"
bhè Black quei cerchi mi danno tanto impressione di import, non giudico la dimensione, che come tu più volte hai detto sono le migliori sulla neve, ma il disegno del cerchio che proprio non mi è mai piaciuto...pero' sono gusti, poi ovvio prima la sicurezza! Pero' avendo visto gli altri che deve montare...
Gli pneumatici più piccoli omologati a libretto sono gli 205/55/16 che sia io che Leo montiamo per le invernali Mi sembra strano che tu non abbia a libretto le 16 prova a controllare meglio... sono riportate in alto:wink: non assieme a tutte le altre da 17-18 e19 La E90/91 esce per i modelli Eletta e Futura di primo equipaggiamento con le 205/55/16 solo Attiva e Msport hanno le 17 di base (ma su libretto hanno cmq riportate le 16 che sono le consigliate per le termiche) Solo sui libretti delle 6 cilindri non ci sono le 16 perchè non ci stanno per via delle pinze dei freni di dimensioni superiori alle 4 cilindri.:wink: Controlla bene sono sicuro che ce le hai anche tu. Molti non se ne accorgono perchè guardano solo in basso dove sono riportate tutte le misure ma in alto a sx vedrai che le trovi