carisssimo egregio dottò... aspetto, spero a breve, sto nuovo assetto, le barre e la griglia (quest'ultima in mano a Simone che mi ricatta) per poi rendicontare con foto, video e relazione sintetica:wink:
Mi permetto un OT Stefano A parte non esserci nella foto in firma (ed era il mio compleanno quell'occasione) dovresti ridurla a 700x350 pixel e max 150 k di peso
figurati Stefano, ma, non volevo farti cambiare foto in firma, bastava ridurla. (è il compito mio da 3 mesi ormai)
In settimana metto via anche il mio nello stupendo carrello che mi ha realizzato jacky con pochi spiccioli, poi se vuole montiamo la pedaliera nuova e sabato trattamento di bellezza da Al Garage Zeta di Simone, nel frattempo spero che arrivino sti benedetti powerflex
ecco allora cosa ho fatto oggi questo è il mitico carrello che mi ha preparato Jacky e io come l'ho rovinato ?? con 10 euri di gomma adesiva spessa 1 cm Spero Vi piaccia il risultato, come molti di Voi sanno, non son proprio portato per questo tipo di lavori , c'ho messo un'ora e .... non so ancora... boh.. ?? Aspetto che torni mio cognato, stacco l'Hard Top, lo posiziono e Vi so dire... se non mi vedete ... mi son dato una sforbiciata alla masculinità
Che tenera la zetina al fianco della X. Sembra quasi voler sgattaiolare fuori dal box ma la X è li che saggiamente la protegge... svernamento in corso eh carlo? Ti aspetta una bella stagione da scabriolato. Goditela! (ti invidio un pò :wink:).
Macchè rovinato,l'hai migliorato! Non è che io abbia fatto un lavoro proprio al top,anzi...potevo far meglio. Accertati solo che rimanga abbastanza spessa col peso dell' HT altrimenti ti rimangono segnate 2 tacchette! Se c'è da "ritoccare" qualcosa dimmelo che quando vengo a montarti la pedaliera porto sù anche la saldatrice e il flessibile
Ma che stupende parole Etna !! mi hai toccato e solo altri appassionati sanno come parlare delle Nostre bimbe Grazie