Piacere nostro ehh...ci andava proprio una cenetta coi Lumbard!!! non rimane che coinvolgere gli ultimi indecisi...:wink:
diciamo che sei caduto in errore..... sempre per essere fini... ringrazia che c'è un monitor che mi impedisce di dartele!
si si fratello ce lo e come appena mi libero ti kiamo !!!ora sono ad arona devo ankora scarikare a greggio biandrate e poi casa!!!! finalmente!!!!! fratello ti piace la nostra firma? a maggio o "aprile" facciamo mil primo raduno e46 compact ihhiihhiih
ci mankerebbe dai appena finisco ti kiamo!!!!ok io ora devo partire pausa finita ciao fratello!!!!!!!!!!!!!
ho appena sentito il grande Gianlu, e stasera sono dei vostri anch'io :wink: Probab x 2 (al max da solo)
chiamami oggi pome così ci mettiamo daccordo su dove trovarci stase... Io e Calibrone partiamo da Vercelli...penso per le 8.15 Cmq ciama
ridi ridi caro... finchè sei in tempo! Perchè stasera a una certa ora non so se riuscirai a ricordare come ti chiami ihiihihih!! Nel thread della tua morosa ti ho messo una foto che ti potrà rendere l'idea :wink:
wella... che giornata all'uni , meno male che stasera sono con voi ragazzi , non vedo l'ora... hihihihihi e vedo pure che siamo un bel gruppetto... :wink: