QUATTRO X5???????????? mai sentita una cosa simile, quattro autovetture uguali? per curiosità, 1) motorizzazione sempre uguale o sempre diversa? 2) i motivi per cui si cambia vettura sono davvero tanti, ma sono davvero pochi quelli che ti fanno prendere per altre tre volte sempre la stessa e, nonostante io adori l' X5, posso chiederti quali sono stati di volta in volta?
2.0 V6 turbo giusto? Doveva essere una bella bestiola:wink: E la thema?? A livello prestazionale non era uguale?
ma non tutte di seguito...la prima che presi era senza navi, cerchi da 18 ecc. e dopo 6/7 mesi la vendetti...poi le altre le intervallai con ML, Nissan Terrano, Kia Sorento (ma mi è durata 2 mesi...), Jeep Grand Cherokee (2) e altre ma cmq le x5 tutte sempre 3.0d E non c'erano motivi particolari per prenderle o venderle...mi stufavo...poi mi pentivo di averla venduta e la riprendevo...
Mio padre l'aveva!! Purtroppo non ero ancora cosi' appassionato e quindi non ne ho potuto pienamente assaporare le doti motoristiche....ma ricordo che la spinta di quella macchina era a dir poco impressionante!!!
mah...la prima che presi, vecchia serie, era un po' un trattore...non quanto il Cherokee normale ma insomma... L'altra un po' meno ma anche quella era da mal di testa...niente a che vedere con X5 e 6 ovviamente...
vieni fino a qui...se famo na magnata e vedi la macchina...che ne dici? :wink: ma nemmeno in firma la vedi?
guarda vincent...fai conto di vedere il tuo cagnolone con le unghie pitturate di rosso ed è identico alla nuova X di Nico
certo è ben strana sta cosa......ma non sei preoccupato di sto fatto?...tutti vedono le foto e tu no?...hai chiesto in giro cosa potrebbe essere?
Buongiorno a tutti Nico,su di una scala 1-10,dove metti la E53 e dove la X6 a livello di tenuta, stabilita' e in generale comportamento stradale?? Non ti chiedo a livello di motore perche' la risposta sarebbe prevedibile:wink:
si, che non lo so in quanto troppo presto... come stabilità rispetto X5 direi (premesso che al 10 ci si può mettere solo un berlina o auto tipo serie Z nella quale sembra di essere seduti nel bidet di casa , dato il baricentro ben diverso) 9 senz'altro e 6 l'X5...
Si in effetti,ancora non hai potuto spremerlo:wink: Comunque anche io,come Ronny,ci sono rimasto un po' male Questo significa che la tenuta e' ad anni luce di distanza......azz
caspita, ne sei sicuro?? è mai possibile che ci sia cosi tanta differenza tra due auto, comunque, piuttosto simili? Nove è quasi la perfezione, sei è la sufficienza stentata.....