Verissimo. Basta che un 323i sia lasciato fermo anche per un anno ed a volte anche meno, e la testina dell'iniezione K-Jetronic parteeee... io sulla mia l'ho dovuta sostituire montandone una nuova.. ed ovviamente quando per il 323i chiedo almeno 8,5k euro, sembrano tanti.. ma ci ho fatto tanti e tanti altri lavori eh.. Comunque è una macchina pazzesca e son certo che nel giro di poco tempo i 323i E21 raggiungeranoo quotazioni di rispetto. E poi in vendita non ce ne sono! A meno che non vai in Germania dove cmq non li regalano certo. Ma poi non è neanche come averne uno con targa italiana originale!:wink:
E' una e30, solo delle ultime, con due labbri aerodinamici, uno ant e uno post, con il motore M42 16V, 136cv, una delle e30 + riuscite, consuma poco, è brillante, e costa pco
Quoto pier, ma sai che in italia comprano tutti le auto mezze imbellettate, e poi le rimettono a posto, e nessuno ti paga una auto a posto. La mia 635csi ha 83K km, di cui 15K fatti da me, ha tutte le parti di usura nuove, eppure me la pagherebbero al max 7k, mentre io ne chiederei 12, invece il mio cliente immaginario comprerebbe una 635 a 5k, che tanto poi dovrà riverniciare, sitemare, rifare interni ecc, e i 12 li supera..
Bravissimo! Scrivi la pura verità.:wink: La maggior parte di pseudo-appassionati di storiche crede che si faccia l'affare quando si paga POCO una macchina.. forse disconoscono che quando si comincia a sistemarla escono cifre a tanti zeri... e quindi è ovvio che è sempre meglio individuarne una dove siano già stati effettuati lavori importanti e pagarla di più.. basta fare 2 conti, quelli della serva.. come si suol dire :wink: Infatti se vogliono OGGI il mio 323i devono darmi quanto chiedo OGGI, altrimenti la cifra di richiesta aumenterà insieme al tempo che passa.. e se resta nel mio garage.. sempre contento sono
Il fatto cè che molti arrabattano alla bene e meglio le auto, e girano con delle cose, ma si accontentano. Facciano pure, a me piace girare sicuro e bene in ordine
Batmobile ti pongo una domanda ..un quiz: Mio zio, bolognese fino al midollo ma residente in Austria da una vita, aveva una bmw 3000, benzina, 4 porte, azzurrina con diff. autobloccante al 25% e credo 180cv: ora l'ha rottamata e non ho nessuna foto: mi piacerebbe rivederla..direi che era del decennio fine anni 70 inizio anni 80.. Mi ricordo solo che era lunghissima..
Sul baule c'era scritto 3000. Non credo fosse una sette. La e3 non so cosa sia, ora cerco delle foto. Grazie