Cerco qualcuno che programma le centraline a Viterbo o dintorni.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da andrea_81, 25 Ottobre 2014.

1. andrea_81

andrea_81 Aspirante Pilota

3
    1
    25 Ottobre 2014
    Reputazione:
    4.358
    Bmw serie1
    Ciao a tutti, dato che la BMW a Viterbo si è lavata le mani, dopo avermi fatto il lavoro, cerco nella medesima zona, un'officina o qualcuno che sappia riprogrammare gli alza cristalli elettrici e, la centralina del carburante della mia BMW serie 1 118d.

La storia della vettura;
    Ho comprato una BMW serie 1 118d 122cv, con dei problemi agli alzi cristalli elettrici e alla segnalazione del carburante, pensando che questi due problemi si potessero togliere con facilità. Ho portato l'auto alla BMW a Viterbo e loro dopo una diagnosi, mi hanno detto che dovevo riprogrammare la centralina degli alza cristalli elettrici, cambiare il galleggiante, e riprogrammare la centralina del carburante. Sembrava semplice ma il primo ostacolo si è presentato quando hanno provato a programmare la centralina degli alza cristalli, dicendomi che la BMW Milano ha bloccato la programmazione, perché l'autoradio non era della vettura. Il secondo problema avviene dopo la sostituzione del galleggiante, quando hanno cominciato a programmare la centralina, BMW Milano, ha ribloccato la programmazione perché la centralina del livello del carburante non ha lo stesso telaio della macchina e quindi la programmazione non può avvenire. Spero che qualcuno possa aiutami anche perché non so più a chi chiedere aiuto.

](*,)](*,)](*,)

Condividi questa Pagina