Vi porgo una domanda a voi esperti! Sarà una cosa fattibile il CnTech su 330 Xd 245Cv? quanti cavalli si prenderanno si sa qualcosa a riguardo? Grazie http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/product_info.php?cPath=21_258_658&products_id=1936
ok ! ma sarà un mostro allora poi? Dj tu che hai il 330d 245Cv lo faresti? Io ne ho uno per 320d e90 potrebbe andare bene cmq? il Conce BMW durante un tagliando lo potrebbe trovare e farmi casini?
a parte che non l'ho ancora tirato, cmq no ... non lo farei! già tira a bestia così.. forse fra 2 o 3 anni, quando mi sarò abituato a questa potenza... se già pretendo di + fra 3 anni dovrò già cambiare macchina?
Attendi che i CR6 del gruppo di acquisto di Gabo arrivino ai destinatari, ce ne sono alcuni con il 330 tra cui drugo37 che ha promesso una recensione e una rullata per vedere quali sono i miglioramenti.
Sai cosa dovresti fare?:question: Usare + spesso tipo una Punto 1.3Mjt....così dopo sentirai che missile terra aria!
sarò strano io, ma in casa ho una peugeot 106, una c3 una lybra una twingo che a volte uso ma la sensazione è sempre la stessa..... si potrebbe pensare al carcrossing
Per principio sono contrario ag ogni forma di tuned...( ho il 330d 245cv ) ...sgomma di seconda nntante lo step.... Vuoi di piuuuuuu.....? 335i ( mappata ) o M3