salve ragazzi, poichè è l'unica cosa cromata che ho sulla car vorrei eliminare le cromature laterali sulla griglie anteriori e riverniciarle di nero opaco, l'avete già fatto???è realizzabile?? insomma farle venire tipo queste: http://cgi.ebay.de/Schwarze-NIEREN-...2:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318#ht_1934wt_907
E perchè non ti compri quelle su eBay ? Alla fine ti costano meno che riverniciare le tue e sono nuove.
Se la cromatura è fatta bene non riesci a toglierla se non con metodi "meccanici"! Quindi una leggera sabbiatura e carteggiatura. Poi verniciare altrimenti con i lavaggi la superficie diventa una schifezza! Alternativa è verificare la verniciabilità delle cromature. Bye
Guarda che magari le scambi a costo zero con un altro utente! Ci sono in tanti che sbavano su quelle cromate e magari ti puoi mettere d'accordo... altrimenti cambiale e tienile per un eventuale ricambio (sgrat sgrat).
le mie hanno la cromantura solo laterale...cmq ho parlato col carrozza ed un lavoro che non rende ,meglio prenderle gi tutte nere inizio a vendere le mie se qualcuno è interessato!!!!
Belle, mi piacciono come spezzano con i listelli cromati... Come mai non le hai fatte in tinta con la carrozzeria??? Cmq io andrei di P1200, poi un pò di fondo e vernice, non mi pare che sia "mission impossible".
ovviamente non so se il lavoro è definitivo magari poi comprerò quella cromate di serie su internet.....per il colore hai ragione ci avevo pensato pure io ma sarei duvuto andare dal carrozziere il quale mi avrebbe dato la vernice in tinta ma catalizzata, e quindi giu di compressore e balle varie........per farle cosi ho impiegato 5 ore, tra smontaggio verniciatura con trasparente ovviamente e rimontaggio, poi per essere una prova! la griglia, forse non si vede, ma non è cromata, i listelli sono di color nero di lato e bianchi sul fronte.