mi spiace davvero.. la fascia incollata e davvero strano, io la chiamerei solo sfortuna o difetto di montaggio o di pezzo...
Sempre come bozza senza perdere tempo e sempre da correggere Sinceramente a me non piace ma l'ho fatto e ...............
Sono Nuiovo Un buongiorno a tutti, Sono nuovo in questo forum, prima bazzicavo su quello di z3 roadster, e visto che sta arrivando un erede o dovuto venderla (proprietario da 9 anni, un pò di rammarico c'è sempre) per acquistare una macchina vera con almeno un paio di posti in più e che mi stesse in box. La risposta è stata E46 compact grigia metallizzata 320td da 150cv. Avuto sempre un benzina sono stato sbalordito sopratutto dalla silenziosità del mezzo in autostrada a qualsiasi velocità! Cmq. bando alle ciance volevo sapere da voi se era possibile mettere il clima automatico al posto di quello manuale senza dover ricorrere all'officina bmw, e se posso spostarlo nella parte inferiore al posto del porta occhiali, cosi posso installare la radio a doppio din. Se qualcuno lo ha fatto e mi può dare delle delucidazioni... In quanto al raduno di viareggioverso fine maggio dovrebbe nascere l'erede quindi preferirei aprile. Ciao Matte
Ciao Matte! Benvenuto! Io ho una e46 compact 318d (canna di fucile) e condivido le tue impressioni (ma con prestaizoni notevolmente inferiori). Comunque la macchina e' ottima (non scenderei mai) ed anche io tra 2 mesi mi cimentero' nel trasporto erede! Ho gia' montato il clima auto da quello manuale e se leggi in questo tread vedrai che mi ha funzionato tutto fino a che non ho staccato la batteria...adesso fa un po' cosa gli pare.... Attento a scegliere una centralina che sia adatta pr il diesel (ve ne sono con la targhetta gialla che specifica NUR FUR DIESEL) che, non so perché, non vanno bene! Cisi!
Benvenuto! In effetti è veramente silenziosa e con buone prestazioni per un td! Ma che te lo dico a fare?! Adesso l'hai anche tu! Per il clima, stacchi i comandi manuali, e metti quelli automatici. Devi solo scollegare 3spinotti e ricollegarli ai comandi nuovi. Per mettere il doppio din è possibile. Io non l'ho fatto. Però se cerchi "spostamento clima" con la funzione cerca, troverai il reportage su come si fa e cosa ti occorre!
Il mio ha durato fino a quando ho sostituito la resistenza stadio finale. Da quel giorno manda solo aria dalle bocchette centrali! Ovviamente l'ho tolto...
BENVENUTO MATT'S!!! Più di quello non puoi fare...gli arriverà anche la notifica via mail del messaggio... Comunque anche a me piace più l'altro logo... :wink:
Vai in conce e senti. Quando non avrai alternative penserài a vendere. 7000secondo me è già un regalo! Ovvio che solo tu conosci la tua situazione economica, però non far cose di cui ti potresti pentire... Vendi se costretto ma al giusto prezzo!
Aggiornamento Ragazzi fino ad ora l'unico che mi ha risposto è stato Duke Fleed. E' ancora dei nostri. Quindi per il momento è: 01 Socio fondatore Mototopo 02 Skizzo 03 Ricky 04 Blackyce 05 Ledogme ? Simo.cooper ? SpecialDJ 06 Brave 07 Duke Fleed 08 SuperMario ? Ceta 09 Bmwsalxxx 10 Beckzz 11 Dario 12 Daffy 13 Kiumo 14 IlBeda ? Romano9 15 Peter Prince 16 Hooligan Il 17 porta sfiga 18 Gas ? Peter Rei Giampyk fuoriquota con E36 19 Compact 20 Calibrone123 21 Matt's Oppure tagliando la testa al toro 01 Socio fondatore Mototopo 02 Skizzo 03 Ricky 04 Blackyce 05 Ledogme 06 Simo.cooper 07 SpecialDJ 08 Brave 09 Duke Fleed 10 SuperMario 11 Ceta 12 Bmwsalxxx 13 Beckzz 14 Dario 15 Daffy 16 Kiumo Il 17 porta sfiga 18 IlBeda 19 Romano9 20 Peter Prince 21 Hooligan 22 Gas 23 Peter Rei Giampyk fuoriquota con E36 24 Compact 25 Calibrone123 26 Matt's Come procedere?
io direi d'aspettare 1settimana. Se gli asteriscati non rispondono... Pazienza! Vanno io coda. Ah, se mi tocca il 17 per me va bene uguale! Fiero comunque d'aver la compact!
Bhè, sinceramente chi tiene vivo, vegeto e in gran forma questo thread dovrebbe avere la priorità... Io, a prescinder dal numero, direi di chiamare tutti all'attenzione per sostenere il Nostro Club... se poi non si fanno vivi, pazienza per loro, l'impegno noi lo mettiamo e poco per volta, di tanto in tanto lo dovrebbero mettere tutti, altrimenti tanta fatica per avere la nostra discussione in rilievo, ma per nulla... Ognuno faccia la sua parte.. P.S. scusate ma ogni tanto bisogna esser schietti nella vita..
buona sera a tutti ragazzi finalmente sono in italia e domani rientro a casa!!!!!e poi sabato mi metto a lavura col fisso ke sul portatile nn ho i prog giusti !!ciaoooooooo!!!!!!!! BMW E46 COMPACT CLUB