ma mica te lo scrosta tipo lo svelto sulla teglia delle lasagne....dai, neppure l'acido solforico le staccherebbe così...
spero tu non ci creda davvero.... Ripeto: non esiste nessun test dove si dimostri questa teoria. Ci sono solo le parole di chi lo vende. Se il contadino che ti vende un mulo ti dice che vola ci credi?
Se ha le ali e parte da malpensa si.. non è una cosa che ho sentito è una cosa che ho letto su un forum in internet postato da un ingegnere e tra l'altro in una discussione di questo forum.... che sia vero o falso non lo so.. però era interessante.. se lo trovate leggetelo.. alla sintoflon ti parlano del loro additivo nello stesso modo.. allora che facciamo raga li denunciamo tutti come la vanna marchi e la figlia con i loro prodotti dimagranti.. io direi .. organizziamo una bella storia.. informiamoci bene su sta cosa e tiriamo fuori le dovute considerazioni.. vediamo se questi test li hanno fatti da qualche parte.. sennò resterà sempre una cosa campata in aria.. cominciate a mettermi dei dubbi anche a me.. però finchè non ho dati alla mano di tutti i prodotti non so a chi credere davvero.. le nostre/vostre spiegazioni sono forse troppo premature ed azzardate senza dei dati reali e certificati..
E' gia' da un po di pieni che uso il gasolio V Power e vi posso dire che fuma molto di piu' che il gasolio normale.Al momento ho circa 100.000 Km,vuoi che sia perche' disincrosta??
oppure perchè il tuo benzinaio è un dritto e ti caccia dentro gasolio standard invece che speciale. Dovresti accorgertene perchè il vpower non fa schiuma e l'altro si.
Un utente dello slamellati e contenti, poco prima di tirar giù il collettore per togliere le lamelle, aveva fatto la pulizia col sintoflon dell'aspirazione.. ERA LERCIO!!! Sono ca__ate sti prodotti.. come la maggior parte deglidditivi commerciali pulisci gasolio, iniettore...
Se facessero un test e risultasse negativo quale rivista lo pubblicherebbe? 4 ruote? Autotecnica? Auto? Automobilismo? Chi più chi meno è controllata dagli inserzionisti..in questo caso gruppo enichem, gruppo shell e via dicendo. Altra riflessione:il blu-diesel, inventato nel 2001/02, pubblicizzato a go-go e lodato da un anno è stato riformulato in bd-tech: vuol dire che quello di prima era una schifezza? Ma se dicevano che era fantastico?
La più grande ca.gata del mondo. Però finchè uno di noi non ha smontato il collettore, ha visto con i propri occhi la mer.da che c'era e ha postato le foto, in molti, compreso me, credevano che questi prodotti fossero formidabili. Es: Il collettore di fabio330cd p37milakm, pulito a 30mila con un prodotto NON sintoflon, era più mer.do del mio a 103milakm.(foto nel thread slamellati e contenti v.c.)
vabbè allora boicottiamo i super carburanti,, scriviamo una bella lettera alla shell, all'agip e via dicendo,, nonchè alla sintytoflon e tutte le case di additivi e gli diciamo.. oh giovanotti.. state solo prendendo per il culo la gente.. i vostri prodotti non funzionano, i vostri carburanti sono solo specchi per le allodole.. non valgono un caz..
Se riuscissero a provare che funzionano sarebbe già qualcosa. Cmq. l'importante è che non facciano danni.
io quando ho slamellato il collettore era bello lindo.. 100000km.. come pure la valvola egr e come quella cosa di plastica nera con un filtrino detro che non so cos'è.. però era messa bene.. posso ritenermi contento della vettura.. e me l'ha detto anche super mauro.. il mecca .. ma da cosa dipende la pulizia di queste cose? perchè mi sembrava abbastanza stupito quando ha visto le loro condizioni..
Precedente proprietario,o chi per lui ha fatto la pulizia prima di te? Oppure ha usato un prodotto specifico.
ma secondo quello che mi ha detto non era stato toccato niente precedentemente.. anche perchè gliel'ho chiesto.. almeno a suo giudizio le viti erano come casa madre le aveva messe.. poi oh io non so..
la strategia con la shell: tessera 1 : 120 punti a pieno.. 4 pieni al mese per un tot di 5760 annuali .. promozioni semestrali di 600 punti x2 totale 7000 punti anno circa tessera 2 : 50 punti a pieno.. 3 pieni al mese per un totale di 1800 punti promozioni semestrali di 600 punti x2.. totale 3000 punti anno circa riversamento punti in tessera 1.. per un ammontare di 10000 punti da consumare in gasolio perchè i premi sono un' incu--lata.. poi se ci metti anche una bella gnagna alla pompa e n'altra nel bar annesso ditemi voi come non accettare l'offerta.. Facendo due calcoli è come prendere gasolio normale sempre.. piuttost che niente è meglio un tost..
Ed io che faccio gasolio sempre di notte come dovrei fare? Alla fine mi fa comodo l'Agip che fa lo sconto extra in orario di chiusura.... poi io abito alla frontiera, e spesso faccio gasolio in Francia perché costa meno.....
In friuli facciamo tutti il pieno di giorno perchè se no paghi a prezzo pieno...invidiate gente invidiate!
Io personalmente ho fatto i miei calcoli e mi conviene così.. tra sconto regionale ecc.. essere "vincolato" ad una compagnia per me non è un problema.. sfrutto il più possibile queste offerte.. anche perchè se dovessi fare il pieno in slovenia non sarebbe così conveniente.. ogniuno secondo il mio modesto parere dovrebbe fare i suoi conti e trovare la sua convenienza..