Quando chiudono gli impianti in montagna e finisce la stagione sciistica, tolgo le invernali.... L'anno scorso, a pasqua, in val Gardena ha nevicato 3 giorni di fila... Per fortuna avevo su ancora le invernali!!!
Lascio l'appartamento in montagna a fine aprile, visto che su da quelle parti (zona Livigno) può nevicare in qualunque momento, le toglierò a inizio maggio. Ci sarà da soffrire un po' col caldo, ma pazienza. Aggiungo che sulle strade del passo Foscagno, ho visto innumerevoli auto piantate anche con pieno sole: nelle giornate ventose, la neve ai lati della strada viene soffiata sul manto stradale, ed è peggio che in piena bufera di neve.
Grazie a tutti per le risposte.... In questi giorni sembra ancora autunno ma guardando le previsioni domenica dovrebbe essere una giornata stupenda.....e visto che settimana prossima mi aspettano più di 1000 km in autostrada, mi sa che tra oggi e domani rimettiamo le scarpine estive.....mi manca il 255 dietro...
ciao io andro a sciare il 21 marzo a Livigno.... ho preso la BMW sabato e ha su le estive...le metto per andare su, ma si rovineranno parecchio durante il viaggio o posso stare tranquillo?? scusate la domanda ingenua, ma non ho mai avuto le termiche...oggi qui ci sono 12 °C ...:wink:
l'altro ieri ho pensato.. quasi le tolgo .... ci sono quasi 10 gradi.. bene.... stamattina 2 dita di neve...
Anch'io volevo toglierle in questi giorni, ma proprio stanotte ha fatto neve fino ad 800 metri... mi sa che le lascio su ancora 15gg...
tolte ora... però i 15" con le termiche che comfort...ora mi sembra di guidare la macchina dei flinstons
Tolte sabato scorso. Montate 4 nuove Michelin Pilot Sport PS2 con tanto di stella BMW. Comodissime e molto silenziose.
Tolte anch'io sabato scorso. Evvai di 18 finalmente!! Spero solo che non ci sia una ricaduta di maltempo almeno dalle mie parti...
A me tocca ancora aspettare un pò, visto che dalle mie parte, soprattutto in mattinata ci sono 5.0 gradi