Fiiiiuuuu! Ero già entrato nel panico.. Comunque, per curiosità, come si manifesta il problema? Per restare IT, posso raccontare la mia esperienza: 120 D 177cv 01/08 22000 KM acquistata ad inizio Febbraio 09 con i seguenti optional: - Navi professional - Cruise control - PDC anteriore e posteriore - Bluetooth - Cerchi 17'' - Fari Bi-Xenon - Ingresso USB per Ipod e Aux In - Sedili in pelle - Sedili anteriori riscaldabili - Sensori pioggia e luci - Adaptive Light Control L'ho pagata 23500€ + la mia 206 in permuta (valutata 4000 €) Penso che il prezzo che ho spuntato sia buono,poi a dir la verità non ho girato moltissimo perchè ad un certo punto la volevo subito
perfetto, quindi il problema dell'attuatore non dovrei averlo! appena vado a vederla vi aggiorno...grazie a tutti, siete splendidi!!! ciao Paolo
120d ritirato a gennaio 2008, quasi 20mila km mai avuto problemi all'attuatore :wink: Come per tutte le macchine è anche questione di fortuna, non pensarci
ragazzi aprile 2007 NON è il restyling, è uscito da maggio in poi...e penso dappertutto e non solo in italia...quindi per me il prezzo è un po altino...
Aprile ha visto un pò la compresenza di rest e pre rest, a seconda di quando sono state immatricolate, comunque ad aprile è uscito il rest
dipende, se ha il pack m è piu difficile riconoscerla... comunque normalmente cambia il paraurti anteriore, quello posteriore, fari anteriori, fendinebbia, fari posteriori, interni ecc... se ha il pack m allora cambia solo i fari anteriori, quelli posteriori e gli interni... da dentro un particolare facile per riconoscerle è aprire il cassetto portaoggetti, se ha un cordino per tenerlo su è la pre-rest, se ha un ammortizzatore è una rest...
i fari del restyling hanno la funzione di luci diurne, cioè gli angel eyes hanno l'anello interno molto luminoso:wink: nel pre/restyling questo non avveniva!!!
cambia il colore della plastica interna al faro, dentro la parte trasparente, questo è un faro pre-rest: http://i23.ebayimg.com/06/i/001/25/48/a2fa_1.JPG quelli rest sono piu scuri: dalle foto la differenza si vede poco, dal vivo è molto pronunciata... poi i rest hanno una piccola griglietta in basso sull'angel esterno