Prodotto Cura Interni In Pelle?????? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Prodotto Cura Interni In Pelle??????

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da jackal314, 25 Febbraio 2009.

1. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    X5 E70 3.0 D
    xkè sei preoccupato!?

2. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    330Ci E46, Discovery Td5
    perchè ho l'impressione che comprerò tanti prodotti, perderò tante ore e non riuscirò a ottenere un buon risultato..

per ora mi ispirano maggiormente i leather master. penso che gli manderò una mail per valutare il loro servizio assistenza clienti.

3. dbm

dbm Collaudatore

433
    3
    9 Ottobre 2005
    Per Zaino e Gliptone si possono acquistare su http://www.cleanyourcar.co.uk/
    BlackJack puoi andare tranquillo con i Leather Master, io pure li volevo prendere dopo mi sono deciso per i Zaino perchè molti dicono che hanno un odore migliore simile alla pelle originale.
    Oltre alle marche che ho citato prima mi sono dimenticato di aggiungere anche Lexol, Leatherique ed anche quelli della Swisswax non dovrebbero essere male.

4. jackal314

jackal314 Aspirante Pilota

44
    0
    1 Marzo 2008
    BMW 320D
    dunque....dopo un paio di mail con la Leather Masters mi hanno fatto contattare il loro ufficio rapporti clientela,devo dire molto gentili ed esaustivi nonostante io sia un semplice privato. I loro prodotti sono a base di acqua quindi si possono evitare problemi relativi a cleaner a base di solventi chimici. Vabbè per farla breve attualmente almeno su Roma nn ci sono rivenditori quindi l'acquisto lo farò in rete sul loro sito non appena avranno aggiornato lo shopping on line, poichè alcuni prodotti nn li vendono più in base a delle indagini di mercato. Ho fatto presente loro ke la mia pelle è kiara nn è eccessivamente sporca ma un pò ombrata mi hanno cmq consigliato un cleaner soft ed un protettivo entrambe da utilizzare una volta ogni 2/3 mesi. Loro consigliano l'acquisto di salviette già imbevute del prodotto io però dal momento ke me la voglio curare x bene acquisterò un kit oppure un cleaner ed un protection ma hanno dei prodotti specifici per le pelli un pò usurate e x ora me lo hanno sconsigliato. Infine ho fatto presente ke la pelle del bmw se nn erro è pelle Frau.....beh mi hanno risposto ke la Frau acquista da loro prodotti personalizzati....
    Ke dire x ora mi fido poi appena lo testerò sarà mia cura esprimere un mio parere.
    Ciao ragazzi

5. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    alfa romeo stelvio
    se fosse vera pelle frau ...la frau si è ben s*******ta allora per la loro qualità della pelle...che almeno nelle bmw è alquanto scadente.
    la vera pelle seria..la vedi sulle volvo.

6. Bmw e46 coupè

Bmw e46 coupè Secondo Pilota

671
    75
    14 Marzo 2009
    bmw e34 520i/bmw e36 compact 318ti aut.
    ho acquistato da poco gli interni per la mia e46 coupè, ma i fianchetti e alcune zone del sedile sono un pò rovinati, per non provare tanti prodotti, qualcuno me ne sa consigliare uno buono?che ridia anche un pò di colore?i miei interni sono di colore nero

7. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    E93-330i
    Esatto, è un ottimo prodotto, peraltro creato appositamente per la selleria delle BMW.
    Attenzione ad usarlo in modo parsimonioso, cioè usatene pochissimo, attenendovi chiaramente alle istruzioni.
    E' sufficiente una volta l'anno.
    Sono oltre 20' anni che possiedo auto con interni in pelle: Audi, MB, BMW ed ho sempre usato i prodotti consigliati dalle rispettive case.
    Come qualcuno ha già raccomandato, è altresì importante ogni mese o al bisogno inumidire un panno in microfibra o di daino e passarlo sulla pelle al fine di togliere sudore, polvere o eventuali aloni o macchioline.

Mi sento infine di sconsigliare l'uso di eventuali creme tipo Nivea o Leocrema che non servono a nulla,
    se non ad ammorbidire ed ingrassare troppo la pelle,
    la quale tenderà a deformarsi, specie sulla parte dove si appoggia il posteriore, lasciando antiestetiche e profonde pieghe che non andranno più via!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. pholcus

pholcus Kartista

114
    2
    1 Dicembre 2008
    E91 320d 163cv
    Stasera, dopo 2 mesi dall'acquisto, ho dato una pulita ai sedili in pelle beige dlla mia e91. Ho usato prodotti Meguiar's, il Leather Cleanerper pulire, e poi il Leather Reconditioner.

I prodotti si stendono facilmente (ho usato il soft pad sempre Meguiar's), e una volta asportato l'eccedenza con un panno in microfibra, il risultato è ottimo.

9. newcredo

newcredo Kartista

155
    1
    2 Gennaio 2009
    BMW 525D Touring E61 Futura
    Originalmente inviato da pietro-bmw [​IMG]
    usa il prodotto in crema della bmw, eccezionale e a prezzo popolare solo 9 euro............:wink:

Ho chiamato in BMW ma vendono solo il kit quello da 23 Euro e non hanno mai sentito parlare della crema da 9 euro... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più in merito? Nome esatto, codice... magari foto.... Grazie !!!

10. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    io uso di norma, per pulire e proteggere il prodotto leather master
    http://www.uniters.com/_italia/file.php?file=435
    è molto rapido da usare, asciuga abbastanza infretta e da un ottimo risultato!

Circa una volta all'anno gli do una passata con la Nivea solo per idratare :wink:

11. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    24 Settembre 2007
    BMW 320CD ALL SEASON
    Ciao a tutti io x gli interni faccio cosi:
    1) Ogni 15 gg. spugna e schant clear (diluito) + olio di gomito
    2) ripasso con panno in micro fibra con acqua tiepida
    3) asciugo i sedil con il classico rotolone
    4) + 1 volta al mese /40 gg massaggio con nivea
    Spero che queste info posanno essere d'aiuto.Buon gas a tutti

12. domix

domix Kartista

119
    0
    2 Aprile 2007
    BMW E90
    e per i miei fianchi dei sedili anteriore un po rovinati di color terra, che posso usare?

13. deangy

deangy Secondo Pilota

748
    427
    1 Marzo 2009
    Pesaro
    X1 s18d
    scusate x x ravvivare lo sterzo?
    io ho preso un eletta usata e lo vedo un po' sbiancato

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2009
  14. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    BMW 320d berlina///M dopata
    Ragazzi per la pelle usate questo detergente in schiuma reperibile in conce a un prezzo ragionevole di € 20,00 ma vi durerà per tanto tempo! la pelle diventa come nuova provare per credere!:wink:

15. deangy

deangy Secondo Pilota

748
    427
    1 Marzo 2009
    Pesaro
    X1 s18d
    va bene anche x lo sterzo?

16. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    24 Settembre 2007
    BMW 320CD ALL SEASON
    Per lo sterzo hanno un prodotto da usare per le parti in plastica e non e cmq se è troppo rovinato ti consiglio di andare da un ottimo tappezziere

17. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    BMW 320d berlina///M dopata
    io prima spruzzo la schiuma poi la stendo con un panno e il panno lo passo anche sul volante..se non è proprio rovinato puoi provare...

18. yoliah

yoliah Kartista

174
    11
    10 Aprile 2009
    Mini JCW 211 cv
    Molto strano che consiglino una cosa del genere: i prodotti per la pelle vanno bene anche sulla plastica ma viceversa quelli per la plastica non vanno affatto bene per la pelle...

19. maurizio88

maurizio88 Aspirante Pilota

0
    0
    21 Novembre 2010
    BMW Serie1
    cura pelle e prodotti per la pulizia

Ciao sono un rappresnetante della wurth se ti possono servire informazioni riguardanti i prodotti scrivimi una mail nella mia casella personale buldomaurizio@alice.it con i prodotti che cerchi dettaglaitamente e io ti inivo delle schede prodotti con i prezzi

Condividi questa Pagina