Ho dovuto portare la mia Bmw E90 del 2005 dal carrozzaio, il quale l'ha poi portata dal gommista...................morale della favola mi hanno perso il bullone per smontare i cerchi in lega originali. : E' vero che bisogna andare in Bmw con la macchina perche' dal libretto non si ricava il codice ? E di conseguenza e' da ordinare ? Quanto costa ? Grazie Mille !
Fossi in te, se costa troppo in concessionaria, (ormai appena entri ti fanno pagare anche l'area che respiri dentro) li comprerei o su ebay, che ce ne sono anche da 9 euro (il dado con 4 bulloni) o da un qualsiasi negozio di autoricambi che come prezzo 5 più, 5 meno siamo sempre li. Poi l'unica differenza sarà che quelli comprati in BMW ti saranno costati almeno il triplo....
costa sui 10 euro mi pare... devi andare li con la macchina perchè non sono tutti uguali.. hanno una serie e devono provare quello giusto...
Su www.mbmw.it, nella sezione bmw - serie1 esiste il kit antifurto originale per bulloni e costa € 20,00 circa + spese scontato (categorico 36136764057). Quindi in concesionaria costerà, se ti va bene, € 30,00-35,00! Purtroppo l' acquisto minimo dal suddetto sito è di € 80,00.... peccato..
Tutti e 4 i dadi con relativo bullone io li ho pagati 16 euro, e non cambia assolutamente niente dagli originali...