Che ve ne pare di questi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da dami318is, 3 Marzo 2009.

1. dami318is

dami318is Kartista

248
    1
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    38
    Bmw 318is coupè M42
    Il modello da te postato è un gran bel cerchio, che sicuramente si sposa alla grande con il design dell' E36, penso che il binomio BBS-E36 sia il più azzeccato.
    Tuttavia non ho montato questi per diverse ragioni, sia economiche che per il fatto di non voler passare ad un 17" (se non sbaglio proprio questo modello parte da 17")

2. robocop

robocop Kartista

190
    2
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    30
    bmw 318 e36 un pò dopata
    hai appena citato la merce che ho comprato io, in tutto ho speso 318.50 euro compresa la spedizione, tratte il paraurti posteriore al suo posto ho preso la plastica inferiore mi é costata molto meno!

3. dami318is

dami318is Kartista

248
    1
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    38
    Bmw 318is coupè M42
    Diciamo che la lama inferiore non è il massimo dell'impatto estetico, al suo posto preferirei il paraurti M.
    Cmq non andiamo OT, in caso mandami un PM per maggiori dettagli, e grazie ancora x il consiglio. :cool: :wink:

4. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    dipende...perchè si abbassa tutto, non solo l'anteriore! io ho delle prokit nuove che non monto peoprio per questo motivo, andrebbe a finire un po di ruota posteriore sotto la carrozzeria, e per come voglio i cerchi in fuori io è improponibile! l'ideale (parlo per me) sarebbe mettere le prokit solo sull'anteriore, tanto ho gli ammo irrigiditi e una guida tranquilla, non correrei rischi!:wink:

(ah...grazie per il complimento, hai visto come è ridotta ora?!#-osperiamo per poco!)

il grigio plasticato è il cruccio di tutti coloro che non hanno il kit M, dato che non è semplice plastica e ci vogliono più soldi a verniciare solo quello che a comprare l'intero kit M!:evil::evil::evil:
    ma tanto per noi appassionati e squattrinati è solo questione di tempo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    quelli della foto sono da 16...e, in questa misura, sono molto più belli i tuoi, perchè nei tuoi le razze arrivano fino al bordo cerchio, mentre in questi si "fermano" prima del bordo, e questo fa sembrare il cerchio più piccolo nella vista complessiva rispetto all'altro!
    questo vale per tutti i cerchi, fateci caso...tendenzialmente, se le razze arrivano fino al bordo, i cerchi sembrano più grandi di quel che sono, e viceversa se hanno magari un po di canale!!!:wink: (spero di essere tato chiaro...:-s)

6. dami318is

dami318is Kartista

248
    1
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    38
    Bmw 318is coupè M42
    Per rendere l'idea dell' ET di questi cerchi...

7. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    no no questi che ho postato erano un modello da 16" e vendevano 4 cerchi usati ma in perfette condizioni a 300 EURO...:-k:-k:-k

8. dami318is

dami318is Kartista

248
    1
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    38
    Bmw 318is coupè M42
    Stesso prezzo dei miei Oz...cmq devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto...anche se non nascondo che i BBS sono dei bellissimi cerchi.

9. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    perdonami ma secondo me non stanno molto bene sula e36. Anche perché mi ricordano molto gli Alfa romeo che montavano sulla 145-146.

Credo che le nostre e36 siano esaltate da cerrchi con canale in evidenza, soprgente rispetto alle razze.

Ovviamente è solo la mia idea ed è questione di gusti personali. Per quanto riguarda l'Et, io non andrei oltre et35, non mi piacciono le ruote troppo sporgenti dalla carrozzeria, credo che bisogna trovare il giusto compromesso perché la vettura non sembri modificata ma "naturalmente" bella

Condividi questa Pagina