Finalmente da stamattina sono entrato anch'io nel mondo BMW! Ho ritirato stamane la mia 320D Touring 177CV manuale di colore nero. Si tratta di una vettura usata che ha poco più di 1 anno e 25000Km. E' la versione Eletta con navigatore, bluetooth, cerchi a raggi da 17" (modello 160 mi pare). Cercavo la versione Attiva, ma purtroppo non sono riuscito a trovarne una che incontrasse tutte le mie richieste (manuale, nera, 177CV, interni scuri, ecc) e quindi alla fine ho preso la Eletta. Di sicuro farò vari upgrade! Spero che questa vettura mi porti più fortuna delle due precedenti che ho avuto: 147 1.9JTD finita incendiata! Bravo 1.9JTD tenuta un anno e mezzo e venduta per disperazione per tutte le rogne che aveva!
Ecco la prima foto! Purtroppo oggi piove... Appena farà bel tempo ne farò delle altre! La mia mente brulica già di modifiche: - molle Eibach o della versione M - Cruise control - PDC posteriore (avendo il navigatore dovrei poi vederlo anche sullo schermo) - Luci varie a led - Volante della versione Attiva - Ecc, ecc, ecc
Ciao Alfa1, complimenti:wink: P.S.: occhio che le modifiche post vendita costano e non poco soprattutto quelle da te citate
molto bella, complimenti....... prima modifica, IMHO molto impotante, sono i fari posteriori blackline...... per quanto riguarda l'assetto poi.......mi raccomando, non montare solo le molle ribassate, che ottieni un effetto peggiore, perchè gli ammortizzatori originali no son fatti per lavorare con molle ribassate......quindi cambia anche gli ammortizzatori o fai ritarare i tuoi... per il resto, quoto blackone.....alcune modifiche sono costose
Già addocchiati anche i fanali posteriori! Lo sò che le modifiche che voglio fare non sono economiche, infatti cercavo una Attiva o una MSport che avessero già questi accessori, ma purtroppo in giro se ne trovano solo 163CV, quasi tutte automatiche e con un sacco di km! Quindi alla fine ho preferito optare per la Eletta 177CV.
Benvenuto! Qui di incendi non ne ho ancora sentiti Qualcuno, come me con la ex 320i, ha avuto qualche rogna.....ma ti auguro di essere tra i fortunati!