Ciao, sono alla ricerca di un set di cerchi csl da 18" con et max 38 da montare su una serie 1. Cerco inoltre un set di pneumatici 2 da 205/45 r18 e 2 da 225/40 r18 grazie! ciao!
io dovrei riuscire a trovarli, ma mi viene difficile trovarli con canale 8,5... sicuramente riesco a trovarli canale 8 ET41
In giro trovo solo 8 con et 38 e 8,5 con et 41.. E' quell'8 et 38 la davanti che mi crea qualche dubbio..
ce li ho io... ho 4 csl replica da 18 con canale da 8j...! le gomme anteriori sono da sostituire, ma quelle posteriori sono buone per almeno 10.000 km. che ne dici??
ciao tuxedo, sono da un po di tempo alla ricerca dei cerchi replica csl da 8 con et 38 e 8,5 con et 41 dove li trovi a 450 euro??????? mi posti un link! grazie mille
Ciao, dai un'occhiatina qua.. http://www.italgommepneumatici.com/index.php?cPath=28_46 Io li ho appena acquistati assieme ad un treno di gomme. Adesso aspetto che arrivi il tutto... Se non hai fretta aspetta che mi arrivi il tuto così ti so dire come sono e se la ditta è seria. Li ho contattati per telefono e si sono dimostrati molto gentili e professionali. Speriamo bene..
Ciao, grazie mille!! non mi sembrano male!, certo sono solo simili ai csl ....ma non si può avere tutto no? e poi il prezzo mi sembra buono! aspetto tue notizie! :wink: che gomme ci hai abbinato?? bye.