E' da un po' di tempo che non scrivo più nulla, sto praticamente 12 ore al lavoro e quando torno a casa e mi posiziono col pc sul divano il più delle volte mi addormento col portatile in mano... E' ormai passato poco più di anno dall'arrivo della mia bestiolina e posso ritenermi abbastanza soddisfatto, anche se rimpiango un po' il motore benzina. Sabato pomeriggio per la prima volta in un anno mi son davvero divertito a viaggiare su e giù per le colline marchigiane. 560 Km di puro divertimento tra traversi, frenate al limite, accellerazioni etc... Che gran motore e devo dire che il cambio automatico in modalità sport non è proprio male,sempre meglio il manuale. Il motore è sempre pronto ad ogni richiesta di cavalli, a volte ti ritrovi proprio schiacciato nel supporto lombare senza neanche il tempo di accorgerti che gia sei oltre i 100 km/h, per non parlare dei freni che riescono a fermare i 286 puledrini in spazi fino ad ora per me impensabili; arriva l'ora del cambio, in confronto con il manuale non ci sono storie, però effettivamente non è del tutto male, la scalate sono veloci, immediate e danno quel giusto supporto per impostare le curve, mentre in risalita si sente un po' di vuoto a volte, ma non sempre. Comunque a parte il motore diesel che emette quel suono un po' da Iveco e la maniglia della portiera sx che si incastra anche dopo l'intervento in conce, devo proprio dire che è una grandissima macchina.
Complimentissimi...se riesco sarà la mia prossima macchina anche se ho un po di timore per i consumi esagerati.--