Ecco i tempi rilevati con Performance Box su auto di serie: ovviamente su strada chiusa alla normale circolazione. Con uso del cambio: 1)50-100: 4,4 secondi 100-150: 7 secondi partenza inseconda cambiando a 4.500 giri 2) 100-160: 9,8 160-200: 12 partenza in quarta cambiando a 4.500 (quindi 100-200: 21,8 (+ uan stima di 6,7 sullo 0-100, fa un 0-200 in 28,5) -Vel Max 235 effettivi (ma la pista era finita forse saliva ancora un filo...) Ripresa nelle varie marce (sempre stessa marcia): IV 50 (1.500 giri) - 100 (3.000 giri): 5,8 100 (3000 giri) -150 (4.500 giri): 6,9 V 60 (1.500 giri) - 125 (3.000 giri): 9,9 125 (3000 giri) -190 (4.500 giri): 14,4 VI 75 (1.500 giri) - 150 (3.000 giri): 15,4 150 (3000 giri) - 225 (4.500 giri): 33,5 In pratica è stato rilevato tutto il range di giri 1.500 / 4.500 nelle ultime 3 marce. Domani rimappa poi ripeto le prove (stessa pista) e vi faccio sapere. Magari interessa.....??
La macchina non è mia ma di mio padre. Devo dire che non credevo andasse così......se con la rimappa migliora ancora molto diventa davvero veloce (sempre per un Diesel, di 2.000 cc) Rimappo da BiesseRacing
ok fammi sapere come la trovi dopo..figurati che ricordo un 123 cadavere senza mappa, fai le dovute proporzioni eheheheh
Riferisco al babbo.....sarà contento....:wink: Vi saprò dire le impressioni e le nuove prestazioni......
si ..Ha fatto un lavoro unico ha impiegato tutto il pomeriggio a rullarmi la macchina per vedere le differenze..è veramente il migliore..
Complimenti per il mezzo deve essere una gran macchina e ora con quei cv..... Solo di centralina oppure altre cose (scarico, intercooler....ecc...)????
nono , solo di centralina...sui rulli l ha portata a quasi 300km/h in quinta .. è diventata un missile , già lo era da originale ma adesso è un altra cosa..Vedrai che appena esci la macchina di la , ti sembrerà un aereo rispetto a prima..
Ora basta che poi il babbo si illude troppo.....gli dirò che migliora un pochino, che è solo un'ottimizzazione....di non aspettarsi troppo solo con una mappetta........:-))
iao,per estrema curiosita',quali modifiche hai fattoper buttarci dentro almeno 64 cv? hai modificato anche l'assetto? grazie
OUT : nono tutto stock , solo centralina e boh...Presto gli metterò un bello scarico e mi fermo li , corre già troppo..
Si, mappata ma io non ero presente. Non ho visto i grafici, so solo il responso finale. Di serie circa 205 cv mappata 236 cv. Ma pare che dovrebbe guadagnare ancora e raggiungere i 240 cv dopo un 200 km....... le sonde si adeguano e anche la centralina, così ha detto Sergio. Tra l'altro oggi pioggia tutto il giorno e si sa che con il 100% di umidità i motori non rendono....Magari rulliamo di nuovo, fatti i primi 500 km e con il sole... Appena vedrò i grafici e proverò la macchina vi saprò dire meglio.
E mi sa che ti toccherà mettere una bella frizione del M3 a breve con tutta quella coppia... va bhè che è robusta quella che monti di serie, ma l'incremento è notevole! (IMHO)
0-200 in 28,5 La mia 0-200 in 22,8 sec Gli sventra????????????? Non dovete rimappare,ma mettere il 3.0 del 330 e 92 e non basta ☺☺☺☺☺☺ scherzo,per essere dei trattori vanno forte davvero