Ciao a tutti sono nuovo. Mi scuso se c'è già una discussione simile ma non l'ho trovata. Ho visto 2 530d, una del 2003 euro 3 e una del 2004 euro 4. La euro 3 ha 20000 km in meno. Lasciando perdere il discorso inquinamento e blocchi del traffico e bollo, a livello di affidabilità del motore a quale mi devo affidare? Grazie a tutti
18000€ per la 2003 futura e 20000 per la 2004 activa. ma a parte le differenti tarature delle sospensioni che opzional dovrei controllare per vedere se sono uguali? perchè ho guardato e avevano tutto uguale mi sfugge qualcosa magari
Come molto care secondo me invece, siamo in linea con le quotazioni di questi periodi per le serie5 :wink: cioè letteralmente crollate....
dici che devo guardare altrove? entrambe con cerchi da 18, cambio automatico, navigatore, cruise control, interni in pelle e fari allo xeno
Cambia che l'attiva ha di serie sterzo attivo, assetto, cerchi da 18", mentre la futura ha di serie cerci da 17" navi business sensori di parcheggio, queste sono le differenze che hanno con l'allestimento di serie. Comunque io prenderei la 2003!
Ci hai detto che tra le due ci sono 20.000 km di differenza, ok.... ma quanti km hanno? anche questo influisce sul prezzo, e sulla convenienza o meno dell'aquisto :wink:
99000 la 2003 e 119000 la 2004 certificati entrambi in concessionaria. a me i prezzi sembrano molto buoni
Sull'Attiva è pittogrammi mentre sulla futura è cartografico (non so quale dei due e business o professional). Quoto Faso sul discorso prezzi, diciamo non "molto care", ma 2000 euro sicuru in meno sì (16000 per il 530d euro3 e 18 per l'euro4). A quei prezzi si trovano i 2004 touring.
il cartografico è il professional,la mia è un 11/2004 euro 4. quasi quasi ti consiglierei l'euro 3 niente particolato e molti altri fastidi in meno, poi se non hai problemi di viaggiare in grandi città,dove ci sono restrizioni di traffico alla fin fine l'euro 3 è meglio.