Bene bene... oggi è arrivato l'ultimo (pensavo) pezzo mancante per l'nstallazione del navi originale BMW X3. Infatti ho acquistato il monitor: € 199 modulo radio: € 230 e il modulo navi MK4 : € 470 Tutto NUOVO su Ebay Germania Ora ho la comodità di avere un installatore vicino a dove lavoro che potrebbe farmi l'installazione in giornata, così vado al mattino con l'auto e torno la sera con il NAVI montato....MA il problema è che mi ha chiesto di procurarmi anche tutta la cavetteria non sapendo lui dove procurarsela A questo punto chiedo... dove la trovo io codesta cavetteria e soprattutto cosa mi occorre? Oppure qlc di Roma conosce un bravo installatore che può farmi risparmiare tempo e denaro facendo tutto lui??? Grazie!
devi comprare la cavetteria per il postmontaggio del navi e le varie staffe per il lettore che va nel baule, contatta smercky o maurinax e chiedigli i categorici dei pezzi da ordinare in BMW sicuramente loro li sanno
c'è anche uno in rete che vede tutti i cablaggi per navi, tv, antenne ecc... appena trovo il link te lo giro
Se vuoi puoi rivolgerti ad Alberto Martinelli via s.croce in gerusalemme il civico non lo ricordo ma se ti metti con le spalle alla chiesa di s. croce è a circa 200 metri a sinistra è un ottimo installatore e ha appena finito di montare sulla mia la tv sat e il dvd.
Prova a vedere su www.individual-cars.com Loro hanno i kit di postmontaggio che comprendono cavetteria, staffe etutto l' hardware vario (viti, dadi ecc..). Sono seri, veloci ed efficienti.
Non posso che quotare. Ho preso anch'io da loro il cavo postmontaggio e tutto l'occorrente (fascette,clip,viti e staffe) per l'installazione dei componenti.
E' per caso questo il kit che devo acquistare? (199 euro) Quanto lo pagherei in BMW? Grazie a tutti!:wink: original BMW Nachrüstsatz Navigation Professional für alle X3 E83Neu, ohne Rechner / Monitor / Radio Der Satz besteht aus: - Nachrüstkabelbaum Navigation - GPS Antenne + Kabel - diverse Träger und Halter - Montage Kleinteile - Einbau - Anleitung
si è proprio quello da prendere!!! come puoi vedere c'è antenna, staffa e tutto il cablaggio. ti manda prodotti originali bmw. io lo definisco un ottimo venditore. ciao
Confermo pure io che questo è tutto il necessario per completare il postmontaggio e pure io hp fattp acquisti da loro e sono seri e iperveloci, vai tranquillo
Esatto, è lui anche se mi stupisce un pò il fatto che è presentato su un materasso (mi sembra di vedere i cuscini dietro...) Comunque a me hanno mandato tutto materiale originale BMW nuovo e con le istruzioni per il postmontaggio in italiano. Spedizione rapidissima.