Sono un po' duro di comprendonio... Ma che lampade sono le h8 35w degli Angel Eyes della serie 1 coupé? Nel senso... non sono xeno vero? Le stavo prendendo sulla Baia ma la foto non mi ha convinto. Scusate ma ho letto che per cambiare le xeno bisogna prestare molta attenzione per non rischiare di rimanere fulminati e non vorrei sperimentarlo Vi ringrazio e buona giornata a tutti!
Angel eyes e xeno sono 2 cose completamente distinte.. Queste sono per gli angel della prerest aled.. http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-BMW-SERIE-1-5-6-7-E39-E87-X5-E60_W0QQitemZ400028400010QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item400028400010&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309 Questa una lampada per angel eyes rest.. http://cgi.ebay.it/LAMP-H8-PGJ19-1-...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318
No no..ho postato un link dove vendono il sistema a led.. la lampadina di serie è una BA9s da 10 wat.. appena ho occasione ti posto una foto..
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano... mi sono arivate le due lampade H8 35w ma ho un piccolo problemino nello smontaggio del copri lampade interno... non ridete per favore! Una volta che sposto le due sbarrette metalliche da destra e sinista rimane una sorta di perno in basso ma con le mie manone non capisco come funzioni il meccanismo, qual'è il movimento giusto per tirare via il copri lampade di plastica? Grazie.
Guarda una volta sganciati i due ganci laterali, inizia a muovere il coperchio all'indietro dall'alto verso il basso (tipo cassetto portaoggetti x capirci). Sotto ci sono solo 2 perni infilati dentro le proprie asole. Devi solo avere un pò di pazienza e fare le cose con calma in quanto non vi è molto spazio x le mani. Spero di esserti stato di aiuto.
Cambiate! Davvero un bell effetto! Molto aggressivo! Una volta capito il meccanismo di incastro della plastica copri lampade ci si impiega davvero 2 minuti a faro. Grazie a chi mi ha aiutato. Ciao.
Queste: Mi piace davvero un sacco l'effetto che danno. Speriamo solo che durino un pochino... va bene che ho preso la mano... però se posso evitare di cambiarle di frequente... Ciao.
Diciamo che risentono di più degli sbalzi di tensione da parte del regolatore.. Sulla mia vecchia macchina le montavo e mi duravano mediamente un paio di mesi, Una di queste l'ho messa sullo scooterone e sono tre anni che fa egregiamente il suo lavoro (Adesso me la son chiamata...)
Scusatemi volevo una conferma: Ho una Seria 1 120d E87 futura del luglio 2008 post rest (giusto?) quindi se non ho capito male i miei angel eyes, che restano accesi "da soli" se metto il selettore in auto, sono luci diurne. quindi se mi fermano i carramba non mi possono dire nulla, ma vista la possibile ignoranza delle forze dell'ordine in merito,lo trovo scritto da qualke parte che sono luci diurne in modo da poter mostrare qualkosa?????
Salve ragazzi volevo sapere se canbiando i fari con gli angel di quelli che si trovano sulla baya,senza xenon,mi decade la garanzia per caso?