ciao ragazzi staccando, il connettore dell debimetro ho flussometro come voglia chiamarsi. ho notato che il connettore ha 4 spine mentre il debimetro ne ha 5. qualquno di voi ha lo schema eletrico dello spinotto grazzie
Anche se non sono elettrauto dico la mia ma non ho capito bene, devi montare un debimetro nuovo a 5 pin e quello vecchio era a 4? Sappi che il debimetro a 5 pin non è compatibile con quello a 4 pin (e viceversa). La tua auto è euro 3 o 4?
ciao e un euro 3. io devo montare un modulo che va attaccato al debimetro e dall modulo escono 5 cavi, mentre dalla parte opposta ne escono 4 che vanno attaccati allo spinotto della machina e dunque mi serviva sapere la sequenza dei cavi dello spinotto della machina es=( spinotto 1 alimentazzione spinotto 2 negativo spinotto 3 sotto chiave e spinotto 4 bb... questo e' lesempio
Pinout debimetro a 5 pin. Pin: A_TANS: Uscita segnale temperatura aria U_HR: Tensione batteria (sottoquadro) M_HFM: Massa U_HFM: Tensione di alimentazione +5Volt A_HFM: Uscita misura massa aria in tensione
i debimetri a 4 pin sono euro 4, controlla bene, guarda che non dovrebbe essere "sfilabile" con le torx ma saldato al condotto aria
Grigio, dato che hai una euro3 confermi che il tuo debimetro è a 5 pin? Non ci sto a capì più una mazza
si si ai perfettamente ragione, ho ben 5 pin sull debimetro. ma lo spinotto ne porta solo 4, ma ho risolto tutto con una sana botta di "culo"
ciao sono andato a naso ho saltava il fusibile oppure andava la seconda e la risposta tutta fortuna direi ma grazzie ps. forse potra tornare utile a tutti TUNING MODULO AGGIUNTIVO DEBIMETRO FLUSSOMETRO BOSCH. cercate su ebay il modulo, ps.... e una fi..........ata va a sostituire il flussometro, costa molto meno e la machina va che si infiamma. salutoni a tutti e grazzie x essere sempre presenti