ciao a tutti,ieri mattina sono andato a ritirare la barra duomi in alluminio ordinata lunedi scorso in conce...l'ho montata ieri pomeriggio e devo dire che è abbastanza carina...un amico che la monta sulla sua macchina (non bmw) dice che ha sentito un pò di differenza come stabilità...vedremo,intanto oggi pomeriggio faccio qualche foto e stasera se non esco le metto...buon pranzo a tutti
ora devi dirci tutto in maniera dettagliata prezzo? foto? difficoltà nel montaggio? differenze tra prima e dopo ora hai istigato la nostra curiosità
Ahh, allora sei stato tu a ritirare ieri la barra!!!!!!! Sono stato ierti in concessionaria per ordinarla e mi avevano detto che ne avevano consegnata una poco prima, per curiosità quanto? :wink:
si,ero proprio io e dopo sono andato al reparto usato perchè un mio amico si stava informando per una e90...non hai visto la mia macchina entrando? ancora non ho provato a cercare differenze perchè ancora l'assetto non l'ho montato e poi perchè qualche giorno fa ho preso una buca e lo sterzo sta verso sinistra per andare dritto,non riseco a guidarla così quindi aspetto di fare assetto e convergenza...oggi poi ho messo anche il filtro BMC... una leggerissima differenza col filtro...da provare ad alti reggimi ancora...ai bassi è cambiato anche un pò il suono...ma proprio un pò... prezzo della barra intorno ai 220 euro,tempi di montaggio 20 minuti (fai da te).attesa dal giorno dell'ordinazione una settimana,ordinata lunedi scorso ed arrivata ieri mattina...
ma cosa cambia dalla barra duomi dell'assetto M a quella che hai ordinato? è + rigida? o è solo estetica??
quella dell'assetto M non l'ho mai vista quindi ti direi una bugia,potrebbe essere la stessa però venduta separatamente dal resto dell'assetto perchè nel catalogo performance c'è l'assetto con un codice e la barra con un altro...se al conce dove vai tu sono seri e disponibili penso che ti sappiano rispondere...
sono curioso di sentire le differenze...ma alla fine se avevi l' assetto standard e monti barra e assetto m sentirai molta differenza! a me interessava sapere le differenze tra assetto m e barra originale e assetto m e barra performance. e che non hai visto questa: da sbavo veramente!! ma costa un botto!
l'ho vista eccome...è quella che avevo ordinato...ma stranamente nell'ordine risultava quella che ho...il prezzo mi avevano detto che è lo stesso e me ne sono fregato prendendola ugualmente...appena arriva la E92 la prendo in fibra di corbonio...quando un giorno la comprerò la E92...
esatto...sinceramente parlando non mi mancano gli amici in polizia,cammino col catalogo performance in macchina...posso dimostrare che sono accessori originali e poi fortunatamente quando mi fermano mi controllano solo i documenti personali e della macchina...una sola perquisizione della macchina tranne il cofano anteriore perchè ai tempi avevo 18 anni da poco e avevo mia personale la e46 che era ancora l'ultima serie,se vedono la persona educata controllano solo i documenti...
A questo punto pongo una domanda, anche perchè le mie conoscenze sono limitate: la barra si monta solo con assetto? con assetto normale non si dovrebbero avere ugualmente benefici? appena arriva la monto e vediamo le senzazioni con la touring.
ma le 2 barre nere collegate ai duomi cosa sono? non è già una barra duomi? presumo sia collegata anche al telaio ma + o - ha lo stesso effetto