certo hai fatto benissimo...diciamo che volendo fare il cambio a pack M ti sei tolta metà della spesa
para posteriore ///M http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UG31&mospid=48923&btnr=51_5985&hg=51&fg=15
certo però macchina nuova e subito ti tamponano io gli avrei mollato un calcio nella sua portiera a stò quà... non poteva tamponare un euro zero da rottamare? st'incovenienti capitano sempre alle macchine nuove
bene... se deciderò di metterlo tutto farò anche l assetto. sentivo amici che l hanno pagato sui 400... però vedremo...
beh 400€ non è male.. intendo per l'originale M.. però sinceramente mi orienterei su Bilstein, Koni o Eibach
guarda non so nemmeno di cosa tu stia parlando. un mio amico ha il serie 3 berlina e ha speso 400 per l assetto M originale. l ho provata ma è un 3 e 30 i er diciamo che con il benzina non vado molto a nozze ho sempre guidato diesel. però sembra totalmente diversa come assetto. cambia molto piu di quello che pensavo.
sono marchi di assetti... se cerchi sul forum ci sono parecchie discussioni... sì, l'assetto cambia parecchio l'auto.. poi ho letto che l'M è già molto buono!! poi se per 400€ te lo danno montato, ottimo direi..!
buongiorno a tutti ragazzi...per la settimana prossima molto probabilmente finalmente l'ispettore mi vede la macchina per vedere cosa fare...e poi una volta che la devo lasciare in conce,metto anche il pack M!!!
si ma calma. adesso ho messo il paraurti solo perchè mi sono venuti in culo... se no sarebbe passato del tempo..poi ho messo... calma..diciamo dovrei mettere. devo passare quando esco dall ufficio a vedere la targa se è riuscito a recuperarla... e chiedo anche del paraurti se l ha trovato...vi tengo informati cmq :) l unica cosa che so di per certo è che non andrò mai in conce bmw a fare le cose...
non ti preoccupare... quello non si tocca... x il resto mi sa che siamo tutti sulla stessa barca x quanto riguarda le concessionarie...
ahah... hai evidenziato la parte a cui ti riferivi al purtroppo...ahha... cmq bmw si dovrebbe solo vergognare per l assistenza...