Ciao a tutti, è da un po che cerco un serie 1 che mi soddisfi...ma fino ad ora niente. Ieri ne ho trovato un che potrebbe andare bene, consigliatemi voi, che siete moooolto più informati di me! allora: 120d attiva aprile 2007 40.000 km 5 porte pelle totale cerchi da 17" comandi al volante garanzia prezzo: 21.700 che ne dite? o piu' che altro che cosa devo controllare per non prendermi una fregatura? ah un'altra cosa, i cerchi da 18 sono già a libretto? Grazie a tutti per i consigli Ciao Paolo:wink:
ahahahah pensa che io ho cercato su google come si scriveva.... Cosa devo controllare di piu' importante??? magari difetti che voi avete già riscontrato...ecc grazie Paolo
e hai cercato male!!!! perchè si scrive come l'ha scritto nicola:wink: viene dalla parola style.........styling........restyling http://it.wikipedia.org/wiki/Restyling
Dicci la lista completa degli optional, perchè alla fine sono quelli che fanno la differenza. Come altre cose da valutare magari l'usura delle gomme, i tagliandi effettuati sempre in BMW, il numero dei proprietari. Ma la stai prendendo da un autosalone o dal concessionario? Se la prendi da un autosalone magari chiama in BMW con il numero di telaio per avere una "storia" della macchina, almeno per quanto riguarda eventuali sostituzioni di pezzi importanti. Per il discorso gomme, se le guardi bene ci trovi un piccolo ellisse con all'intenro il numero della settimana e l'anno di produzione, magari quello può essere un buon indicatore. Facci sapere! Ciao
..aprile 2007 è una delle primissime 120d restyling prodotte, quindi potrebbe essere affetta dal famigerato problema alla turbina, fatti dare numero telaio e fai un ben controllo in bmw su quante volte è entrata in officina.............alcune non fanno in tempo ad uscire che rientrano per lo stesso problema. Io un controllino lo farei...........se è ufficiale hai anche la garanzia Best 4 della casa madre fino al 2011 per le parti lubrificate, tra cui rientra la turbina. (almeno a me in bmw hanno garantito che la turbina rientrava nella best4).......per le import nulla, ti scada fra un mese.
le famigerate sono quell prodotte tar il settembre '07 e gennaio '08 ma comunque un controllo lo farei anche io:wink:
Il prezzo e' ottimo,pero' i km son tanti,.... Io l'ho venduta a 18 del 09/06 con 18" ma senza pelle con 67k km Qunati km fai in un anno?
Grazie per i consigli....la prenderei da concessionario! Appena vado a vederla, posto tutti gli optional cha ha, e mi prendo il numero di telaio, cosi faccio il controllo in bmw. Ma mi dicono vita morte e miracoli, senza fare nessun problema?? Paolo
si???sei sensitivo??? non facciamo terrorismo, per favore!!!! se anche fosse adesso glielo cambiano con la modifica giusta e và una meraviglia:wink:
Cioè raga,cos'è questa storia? Io ho da poco acquistato una 120 D di gennaio 2008,mi devo preoccupare?Comunque anche io l'ho presa dal concessionario,quindi in ogni caso ho ancora 3 anni di garanzia BEST.
non ti preoccupare......il problema attuatore si manifesta quasi subito, nelle prime migliaia di km........quindi, SE dovesse verificars, e non è detto che si verifichi, sei ampiamente in garanzia:wink:
Il prezzo secondo me è trattabile. Comunque sia, tra le varie proposte che ci sono in giro, questa è sicuramente tra le più oneste. I chilometri sono nella norma, siamo al 03.2009 e questo dal 04.2007 ha fatto 50 mila chilometri. ***** un 2.0 litri diesel con 25.000 km l'anno e ha fatto tanti chilometri? Per favore su. Riguardo all'attuatore, vai tranquillo. La mia è dello stesso periodo, nessun problema ad oggi e, comunque, non si presenta a 50.000 km stando alle esperienze del forum ma nei primi chilometri. Hai già a libretto i 18" in entrambe le misure, 205/45 - 225/40 o 215/40 - 245/35, rispettivamente anteriore e posteriore.