che la roma ha qualche colpa è poco ma sicuro...cmq la partita è stata riaperta su rigore inesistente!...quindi è inutile continuare a dire c*zzate...come tutti gli pseudo scudetti "vinti" negli ultimi anni dall'i*ter questo è un campionato pesantemente falsato!
Non mi sembra ci sia stato nulla di cosi' clamoroso nel fischiare il rigore su Balotelli. Il contatto c'e' stato e comunque l'arbitro ha visto piombare sulle gambe di Balotelli tre uomini...dalla sua visuale non poteva non fischiare il rigore. Ritengo che la Roma abbia disputato una gara eccezionale nel primo tempo ma nel secondo tempo e' calata tanto a dispetto di un'Inter che l'ha schacciata nella propria meta' campo. Ricordo almeno 3 o 4 episodi molto piu' scandalosi che hanno portato alla juve non meno di 8 punti... i campionati falsati fortunatamente appartengono al passato juventino uno sportivo
Ah! ma intendi dire lo stesso arbitro Rizzoli che fu mandato per tre volte di fila a Fare in C u l o da totti e non fu espulso? Di questo non si parla vero? Dicevamo?
Ma un pizzico di obiettività sembra brutto? Il rigore c'era o no? E bada che non è una risposta che riguarda il calcio, ma il buon gusto :wink:
vista in diretta sembrava proprio esserci, tant'è vero che neanche i comentatori capivano. Poi forse con la moviola si puo' vedere che non c'era. Ma il punto è che ci si accanisce per un episodio del genere , neanche tanto plateale come altri. Io scommetto tutto quello che ho che se l'inter era al decimo posto oggi si parlava di altro.:wink:
i commentatori non capivano perchè rizzoli stava indicando il fondo!...però è stato preferito dare rigore!...e se l'inter era al decimo posto non falsava un campionato...no?
A me non interessa dov'è l'Inter.Per me è la squadra + forte, e vince anche quando gioca uno schifo quindi sta bene dove sta. Il mio problema è di disgusto quando vedo un allenatore ed un presidente rivendicare un fallo su Cambiasso (che è stato giocato come un ragazzino dei pulcini) , la legittimità di un rigore inesistente e la correttezza del risultato. :wink:
Ma perchè tu forse sei a conoscenza di un solo campionato in tutta la storia del calcio dove l'arbitro non ha sbagliato piu' volte per la stessa squadra? Ma quale campionato falsato!! qui gli errori sono solo degli arbitri! Non sei per nulla obbiettivo ne sportivo se dici cosi'.
Io, tra tutti i giocatori, presidenti e allenatori, non ho mai sentito nessuno dire la sacro santa verità. Tutti difendono la propria squadra.
Quando una squadra si trova al primo posto sarà sempre sotto la lente d ingrandimento.. è sempre stato così.. x tutti. Xò a volte bisognerebbe essere piu obiettivi e nn negare l'evidenza, specialmente se a parlare è il presidente!
Sui fatti chiariti davanti alla moviola non credo... Se dici il contrario davanti ad un fatto chiaro con la moviola sei un cretino e basta.. poi non ti meravigliare se ti danno addosso xò..
quindi te che sei sportivo dici che la juve è stata giustamente in b e ora ci sono solo errori degli arbitri?
leggendo il televideo mi stavo cappottando dalle risate!...Mourinho:"complotto contro l'inter"...nessuno parla della juve che ha conquistato tanti punti con favori arbitrali.Si è parlato di Balotelli e di un rigore che c'è.Ranieri ha provato a telefonarmi.Chiedetegli che cosa volesse!... a questo punto mi pare ovvio che questa persona ha dei seri problemi!