Bei giri. Complimenti ottimo anche il controllo nel 2° giro alla curva a destra prima rettilineo che immette nella variante alta al momento dello "sculettamento"
la seconda di lesmo per essere precisi Grazie per il controllo però è anche ciò che ha fatto buttare preziosi decimi in quel giro,bisognerà tentare un giro tutto pulito!
dovresti avere anche la botta di fortuna di fare un giro senza traffico e guadagneresti anche un bel secondo abbondante. E se riesci a fare delle staccate "più corsaiole" (staccate al limite, ma non è il caso perchè è solo divertimento un giro di track day, non una corsa di F1) prendendo le curve più alla corda, puoi scendere anche di 3 secondi Non sono un esperto della pista, ma monza è una pista che adoro e un giorno vorrei girarci
No no dicevo la seconda di lesmo perchè è stata una sbandata ampia,per il resto il traffico non ha inciso perchè non mi ha mai rallentato,le traiettorie son quelle,tutte in scivolamento costante e i punti di staccata anche,freno sempre al 100% tranne pochissimo tempo di modulazione e porto dentro la frenata in molte curve.Non sembra ma ad ogni frenata importante si arriva sempre dai 255 ai 273 a seconda di che staccata parliamo
ZioAlex............non sai guidare.......:wink: complimenti.....mi piace sentirla "strizzata".....daje daje Zio.......