dove posso scaricare il dvd 2008-2 professional con i poi | Page 8 | BMWpassion forum e blog

dove posso scaricare il dvd 2008-2 professional con i poi

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by federicofizze, Sep 2, 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

2. Lynx

Lynx Guest

3. Lynx

Lynx Guest

:haha pure te?...aho, io i secondi i volevo zompà...ma erano trooooppo bboni...

4. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2,458
    195
    Nov 26, 2007
    BMW 330 Ci

A chi lo dici!!! :mrgreen:

5. Lynx

Lynx Guest

che te sei magnato de bono?

6. Guest 107

2,458
    195
    Nov 26, 2007
    BMW 330 Ci

:-k ...poi ci dicono che siamo SPAMMONI, comunque:

- 12 ton di antipasti (torte salate, boeuf, prosciutto crudo, ecc...)
    - Lasagne al Forno
    - Maialino croccante
    - Rollé di maiale ripieno
    - Melanzane grigliate
    - Zucchine panate
    - Broccoli panati
    - Panettone
    - Pandoro al cioccolato (un'opera d'arte, era a forma di Presepe con tutti i personaggi inclusi)
    - Caffè
    - Ammazzacaffè
    - ecc...

Probabilmente ho dimenticato qualcosa, ma pazienza! Insomma, uno schiaffo alla povertà a pensarci bene... :redface:

7. Lynx

Lynx Guest

ammazza...noi siamo stati più modesti...

antipastini vari, pasticcio alla bolognese e pasticcio di radicchio trevigiano, brasato di manzo, coniglio, melanzane alla calabrese ripiene, patate al forno, radicchio ai ferri, insalata russa fatta in casa, cotechino, purè, pandoro al cioccolato, sgroppino, crema chantilly da mettere sopra il pandoro, caffè, liquore...

8. Guest 107

2,458
    195
    Nov 26, 2007
    BMW 330 Ci

Più modesti? E mecoj... :mrgreen:

9. Sjlver

Sjlver Aspirante Pilota

23
    0
    Sep 21, 2008
    BMW 330XD Coupe Futura
    Grazie Lynx per la disponibilità.

Ho seguito passo passo le istruzioni (ho anche scaricato il video).
    Ho caricato il nuovo dvd ma non viene neanche letto (sul display compare "inserire il cd...."). Premesso che la versione che ho io è la professional 2007-1, ho notato che nella versione 2009-1 ci sono alcune nuove cartelle E60, Se e Tables, che io ho creato nel nuovo dvd e che le cartelle presenti sul nuovo dvd sono 5 e non 6 (manca dvd9) come invece riportato sulle istruzioni. Potrebbe essere questo il problema?

Grazie e ciao.

Last edited by a moderator: Dec 29, 2008
  10. Lynx

Lynx Guest

scusa ma nn ti seguo...
    ma hai scaricato i vari volumi del 2009 o hai modificato il tuo 2007?
    Non ci sono cartelle da creare...caso mai da togliere, ma visto che le cartelle eliminabili le avevo già eliminate io, non c'era nemmeno quello da fare, ma caso mai inserire i velox se li volevi...

11. Sjlver

Sjlver Aspirante Pilota

23
    0
    Sep 21, 2008
    BMW 330XD Coupe Futura
    Vorrei procedere con l'aggiornamento completo (velox inclusi quindi).
    Queste sono le cartelle presenti sul mio dvd:
    CONFIG-DB-DBAL-TELEMAT-TPD
    Questi i files:
    CDROM.TOC-FILES.CFG-INFO_MAP.TXT

Nella cartella ICONS, non ho la cartella E60 ma direttamente i files. La E60 la devo creare o basta copiarne il contenuto e incollarlo direttamente sotto ICONS?
    Nella cartella ITA, non ho le cartelle SE e TABLES, ma ho direttamente i files CATTEMPLATE, ITA.LSC, SF_XXXX e ST_XXXX: qua devo creare le cartelle? La cartella TABLES io ce l'ho nella cartella "ntcBeu_eu_20060913" insieme alle cartelle ENG,FRE, GER, ICONS, IMAGES, ITA, SPA, USA e ai files INFO15.PSC e LPOI.TXT.

Grazie e ciao.

12. Sjlver

Sjlver Aspirante Pilota

23
    0
    Sep 21, 2008
    BMW 330XD Coupe Futura
    Se non devo modificare il mio 2007-1, come devo procedere per il 2009-1?
    Ho scaricato i 14 volumi, ma mi sembrano tutti uguali e mi pare di capire che contengano solo le cartelle per l'aggiunta dei POI.
    Help!
    Grazie e ciao.

13. Lynx

Lynx Guest

Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

Video tutorial per inserimento e/o aggiornamento POI e velox

14. mauro162

mauro162 Aspirante Pilota

22
    0
    Feb 14, 2009
    530i E60
    posso chiederti una cortesia?? servirebbe anche a me. Ti discpiace se lo scarico pure io?? mi potresti dare il link?? grazie mille....

15. mauro162

22
    0
    Feb 14, 2009
    530i E60
    Scusa Lynx ho fatto un errore di post quindi riquoto
    ho un 530 acquistato con nav buss 2004 pittogrammi la vettura proviene dalla Spagna lingua Inglese Tedesco e Spagnolo vorrei sapere da te che sei un esperto dove trovare i file per aggiornamento nav. per quanto riguarda i tuoi tutorial ho gia tutto mi mancano solo i file. Grazie per la tua attenzione

16. Lynx

Lynx Guest

aggiornamento navi nel senso di firmware del navi?...nel business non si può aggiornare col "fai da te"...solo in concessionaria...
    Per le mappe...non so se le hai...

17. mauro162

22
    0
    Feb 14, 2009
    530i E60
    Grazie per la tua sollecitudine cerchero di essere piu chiaro.Per quel poco che ne so le mappe le ho ma non sono aggiornate in quanto 2004.Quello che mi interessa é sapere se e possibile con il fai da te aggiungere al nav Italiano e cartografico .E anche per favore sapere la differenza che c’é tra il profressional e il business.Essendo residente a Praga prima di affrontare la spesa in concessionaria vorrei avere le idee chiaresul da farsi.
    Grazie ancora

18. mauro162

22
    0
    Feb 14, 2009
    530i E60
    Lxnx Help domani devo portare l auto in conce non voglio andarci impreperato e la prima volta e siccome con il nav non capisco nulla non so neache che devo chiedere Naturalmente poi se vieni a Praga ricambiereo molto amichevolmente il tuo aiuto

19. Guest 107

2,458
    195
    Nov 26, 2007
    BMW 330 Ci

Fatti aggiornare il software del navigatore all'ultima release, e fatti mettere la lingua italiana... Quando hai fatto, ricontattami in PM e ti passo la mappa Business 09-1, oppure "trasferisciti" qui... questo thread è destinato a morire... :wink:

Per trasformare il navigatore da Business (PITTOGRAMMI) a Professional (CARTOGRAFIA) ti consiglio di lasciar perdere: ci vogliono un botto di soldi...

Last edited by a moderator: Mar 2, 2009
  20. mauro162

22
    0
    Feb 14, 2009
    530i E60
    In Italia una cosa del genere quanto costa???? Per il momento e tutto ti ringrazio molto

Share This Page