Buonasera a tutti! Ho provato a fare, per soal curiosità, una configurazione sul sito Bmw di una serie 1 a mio gusto, ma ho notato che sulla versione attiva non sono di serie i fari allo xeno?! E' un errore del configuratore oppure con inuovi allestimenti(pubblicizzati fin dalla homepage) sono stati eliminati a favore dei cerchi da 17? Parlo della sola versione attiva perchè sulla futura restano di serie! Avete notizie o sono io impazzito?! Grazie in anticipo Andre P.s. ho fatto cerca per vedere se era già postato un post simile ma il pc mi si blocca nel caricare le immagini con le "lettere da decifrare". chiedo scusa in anticipo se ho postato un intervento doppione.
Ebbene si.. una scelta senza senso imho. Sinceramente non ne potrei più fare a meno, evidentemente c'è qualche ragione commerciale..
Allora è proprio vero! Preferivo i cerchi di 16 ma con gli xeno, imho!Tanti gli avrei sostituito con i 18! Però non ha senso togliere gli xeno che a listino optional vengono la bellezza di €880 su attiva e sostituirgli con un optional (cerchi di 17 style 256) che sull'attiva erano proposti a un prezzo minore rispetto ai 1200€ circa delle due altre versioni. adesso sinceramente preferirei optare su di una futura aggiungere i sedili sportivi ed avere una vettura decisamente più accessoriata.Voi che ne pensate?
Ho visto anche che hanno tolto i runflat sui cerchi di 16". Quindi di serie esce con le gomme tradizionali, mentre se si vogliono i runflat va specifcato. Questo solo ed esclusivamente per i cerchi di 16".
Ah certo se lo scambio è cerchi da 17 per gli xeno bell'affare, i cerchi li posso montare quando voglio aftermarket gli xeno (legalmente) no!
ci sono già un paio di post sull'argomento........ tolti gli xeno in favore dei cerchi da 17 e comandi al volante........assurdo!!!anche perchè sanno bene che, chi prende l'attiva, al 90% mette poi gli xeno....... confermo anche la mancanza del runflat con cerchi da 16
Ma queste modifichenon capisco che miglioramenti abbiano apportato?! Sulla X3 hanno fatto un ottimo lavoro con le modifiche agli allestimenti ma qua mamma Bmw non si è molto impegnata...imho ovviamente! La 1er dal mio punto di vista ha sempre avuto un prezzo piuttosto alto ma finora mi ha sempre convinto per i suoi allestimenti, ma adesso con i tempi che corrono non dico di abbassare i prezzi (non chiedo l'impossibile) ma almeno non peggiorare gli allestimenti esitenti...
actarus8v mi sono scusato in anticipo all'apertura del post, ma il mio pc non mi apre la immagine "con le lettere da decifrare" e non posso usare lo strumento cerca... Sono con il pc portatile nuovo forse mancano dei plug-in e mi scuso in anticipo con i moderatori e tutti gli utenti del forum per questo mio errore. Provvedo al più presto ad installare i plug-in (ammesso che siano quelli) o comunque a risolvere il problema. Mi scuso ancora Andre
Non proccuparti actarus8v figurati ! Solo che le regole vanno rispettate e mi dispiacerebbe essere il primo a non farlo! Il tuo commento l'ho capito e ti ringrazio anzi di aver dato la tua opinione! Comunque vedo di sistemare questo discorso del plug-in! Speriamo di non ricevere cartellini dai moderatori!! Tornando in topic, l'attiva senza xeno secondo me perde qualcosa di molto importante che la caratterizzava in passato, imho, e mi porta a preferire così la futura con la sola aggiunta dei sedili sportivi...
l'assetto vorrei prima provarne una con ed una senza per capire le reali differenze...leggendo altri post ho dedotto che asseto sportivo e cerchi 18 penalizzano il confort, poi tutto dipende dai gusti personali e da cosa cerca dalla propria vettura... Per adesso non ho le idee chiare neppure su quale modello opterò!:wink: Pensa te a me piace da impazzire anche l'x1...
Non si tratta di miglioramenti,ma di costi. Non dimenticate che bmw ha tagliato 260k posti.la politica delle case tedesche in merito ad allestimenti per il mercato italiano nella fatispecie e' molto particolare,ora addirittura se ne frega del tutto e se vuoi la compri come dicono loro o ti paghi gli optional.mah....