mi sa però che bisogna vincolare un importo per 6 mesi... entrate nel pannello di controllo, a destra c'è un banner per FISSARE IL 4,75% se si clicca si legge
E' da stamattina che cerco di entrare nell'area privata di rendimax ma non ci riesco... eppure i dati sono corretti! Te ci riesci? Per caso si capisce se si possono fare più somme vincolate fino a settembre? In modo che se mi servono dei soldi posso disinvestirne un pacchetto e non tutto... un po' come con gli iwpower...
Si era chiaro che bisognasse vincolare... ma non ho capito se si possono fare più pacchetti... in modo che se hai bisogno di soldi ne disinvesti solo uno... così l'altro ti rimane con il 4,75% fino a scadenza...
Finalmente sono riuscito ad entrare. L'ultima riga delle condizioni dell'offerta riporta "La presente adesione annulla e sostituisce eventuali precedenti adesioni all’offerta in oggetto." Quindi direi che non si possono fare investimenti a "pacchetti separati"... peccato...
Si, però al momento non c'è niente... a fine marzo mi scade la promo su conto arancio... ma anche se ne fanno altre non so se aderirò... mi sta troppo sul casso che liquidano gli interessi solo il 31/12....
c'è Carige ma è lenta l'apertura e quindi si perde un mesetto sui 6 di promo (a patto che uno non voglia bonificare tutto subito lasciando quei denari nel limbo del periodo senza codici e senza accesso online al conto)