ordinato Goldie Srl febbraio 09: +30% rispetto a gennaio 09, + 40% rispetto a febbraio 08 fatturato Goldie Srl febbraio 09: + 10% rispetto a gennaio 09, + 50% rispetto a febbraio 08 2 nuove assunzioni da fare e c'è crisi e chissà Alex , forse se non avessi diretto l'azienda in minigonna avrei avuto un risultato ancora migliore ...o l'abito non fa la donna ?
complimenti!!! anche io ho fatto + 8% febbraio 2009 rispetto al 2008...il problema è il meno 21% di gennaio 2009 sempre rispetto a gennaio 2008... uno dei tanti problemi è la mancanza di costanza del lavoro...gennaio uno schifo, febbraio molto buono, marzo appena partito ma già lascia intendere una porcherià....boooooh....cmq farei la firma per chiudere il 2009 a mesi alterni!!!
i fornitori non vengono pagati perchè i debitori non vengono a loro volta pagati... Il 2008 cmq non è da tenere in considerazione imho..la flessione c'è stata solo negli ultimissimi mesi dell'anno. L'altro giorno sono stato da un grossista di pelletteria....scaffali semivuoti e riscaldamento spento...
le banche non concedono mutui i tassi dei mutui non sono bassi a causa dello spread per le ristrutturazioni ok...piu che altro per le detrazioni quali piccole realtà industriali?
Da noi i mutui vengono concessi, sia pure con meno manica larga. Inoltre la zona di Rovereto e Trento ha perso, ed era ora, quasi tutte le grandi industrie, che centravano come cavoli a merenda, e larga parte dei licenziati degli ultimi 2 anni sono stati rissorbiti in realtà più piccole, e imho, più durature.
Il tessile abbigliamento vede invece orizzonti sempre più neri; da noi i 30 60 90 fm erano la norma nei pagamenti ed ora siamo in media a 120 150giorni.... qualcuno più in difficoltà si è spinto anche molto oltre. Mediamente c'è una percentuale di isolvenza del 35% sulle riba, inutile dire che le rimesse dirette allungano i tempi ancora di più.