monto pneumatici runflat 195/55 R16 87H goodyear Ultra Grip A gw3 m+s, sono quelli invernali. Non hanno nemmeno 25000 km... si chiamano pure ultragrip, mi prendono per il culo
ank'io ho le stesse invernali ma in montagna xsino con la neve e i tornanti tenevano benissimo,nn si muoveva tanto nemmeno sui parcheggi ultraghiacchiati,meglio d ki aveva il 4x4
mi sà che c'è qualcosa che non và o nelle gomme o nei controlli perchè se la macchina sbanda in teoria dovrebbero intervenire i controlli no? giovedì vado a prendere la bestia
sì ho praticamente sclerato del tutto con la tipa del conce volevo prenderla giovedì scorso ma l'assicurazione voleva 24 ore di tempo per attivare la polizza una volta mandati libretto di circolazione e bonifico di pagamento quindi sarei slittato a venerdì che però porta male allora ho chiamato la tipa per chiedere se potevo andare sabato e questa mi ha detto di no perchè al sabato ci sono solo i venditori e non consegnano le macchine.....stavo per sbranarla!!!! quindi visto che tra oggi e mercoledì sono pieno a lavoro vado giovedì sperando che il tempo si rimetta così non la inzozzo subito!
potevi prenderla venerdi'..se quando esci dal conce ti taglia la strada un gatto nero che fai?ti butti nell'arno?
sìsì credo che sia come in tutti gli altri forum dove bazzico!!!! domanda idiota ma voi il libretto della macchina l'avete letto prima di metterla in moto e uscire dal conce oppure a casa??? ho paura di combinare qualche guaio voglio risposte sincere però!!!!!
quale cornetto io mica ce l'ho!!!! va bene lo stesso un peperoncino e un pò d'aglio per deodorarla bene?
se mi mettevo a leggere il libretto prima di uscire dal conce passavo la notte li..quando la ritiri il tipo ti spiega a grandi linee come funzianano i comandi poi basta che nn la scanni e' una macchina come le altre e il libretto te lo studi con calma
Prima di consegnarmela il venditore mi ha spiegato tutto il funzionamento dei vari tasti controlli e del navi, poi il libretto l'ho letto a casa con comodo
perfetto grazie io ero già andato in difficoltà quando sono andato a vederla e non trovavo il buco della chiave per accenderla pensate un pò.....
sinceramente non ci ho fatto caso ma credo di no.....visto che a me mi han piazzato delle good year pacchissime figuriamoci se spendono per gonfiarle ad azoto