devi tenere un po accelerato, senno non carichi il posteriore e allegerendosi diventa meno stabile...guidare una tp è diverso da una ta, bisogna imparare...
quoto...bisogna tenerlo premuto l'acceleratore in curva,non a manetta naturalmente,specialmente se bagnato...ma un filo sempre premuto e vedi che la macchina rimane stabile
400 i fari, altri 60 di materiale e tanta tanta pazienza per lavorarci sopra tra bruciature di saldatore e tagli vari
prince a me la macchina ha sculettato solo con la neve!con l'acqua mai!nn ha mai perso aderenza neanche andandoci deciso(col bagnato) nelle curve strette rotonde ecceccc!i controlli funzionano e quando entrano li senti intervenire per bene(provato io)..quindi mi suona molto strano quello che dici..ma le gomme quanto tempo e' che nn ti chini a guardarle?
riguardo le gomme e il bagnato...quando ho scritto anche senza accelerare (a 30/40 all'ora), era per dire anche, nel senso che le ho provate tutte...lo so che bisogna sempre tenerla un minimo in "trazione", ma anch se non fosse così, non vi sembra un pò assurdo che accada una cosa del genere a bassissima velocità?
fausto sono stato dal gommista la sett scorsa, tutto ok! sul bagnato ci ho camminato spesso, praticamente da quando l'ho presa avevo la nuvola di fantozzi con me! ma non è mai successo! Hai presente le giostre? sembrava così, ma ridicolo perchè andavo sempre più piano vista la situazione...e se i controlli "non controllano" a quelle velocità che succede a 100? cioè un controllo dovrebbe intervenire e correggere appena il fatto inizia, quindi a 40 che puoi sculettare, 5 cm! invece lo faceva per un metro (intendo il raggio della sculettata)...mah. Non so se a sto punto devo portarla per controllare proprio i controlli...
nn so che dirti...andando piano con strada bagnata in curve anche di montagna la mia e' ben piantata,probabilmente hai gomme molto tristi..