vestita in maniera succinta = oggetto di violenza?!? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vestita in maniera succinta = oggetto di violenza?!?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da emidio, 2 Marzo 2009.

1. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    A me sembra uno spreco di soldi.

Gli tagli il bigolo e li mandi a casa.

2. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Allora, facciamo chiarezza... E' già tante volte che sento frasi tipo li castriamo, li eviriamo, li appendiamo per i gioielli, etc.
    Il problema non è nelle parti intime, MA NELLA TESTA. Se un individuo del genere viene reso impotente, diventa ancora più pericoloso; non potendo soddisfare le sue voglie bestiali con i normali sistemi, ne userebbe di nuovi, e arriverebbe a sfogare le sue frustrazioni in maniera ancora più violenta.

3. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    e quindi se le punizioni fisiche non portano a nulla, a tuo avviso come dovremmo procedere??? :-k

4. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    carcere; non ci sono alternative. Ma che sia carcere vero e certezza di pena, senza indulti o attenuanti che tengano. Il fatto che questi individui, una volta castrati, diventino ancora più pericolosi non è una mia idea, ma frutto di studi e dimostrazioni. Le deviazioni sono frutto della mente, non certo un problema a livello pelvico...

5. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Legge 15 febbraio 1997 n. 66
    "Norme contro la violenza sessuale"

Art.1.
    1.....

Art.2.
    1. ...

Art.3.
    1. Dopo l'articolo 609 del codice penale é inserito il seguente:
    "art.609-bis (violenza sessuale). - chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali é punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

Eleviamo la pena minima a vent'anni e per i primi dieci anni non è possibile di usufruire di benefici.
    Quanti siamo nel forum? Cominciamo a raccogliere le firme e sottoponiamole ad un parlamentare disposto ad ascoltare.

6. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    esatto! :wink:

7. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Stupri? Ti tagliamo il pipino.
    Uccidi? Ti addormentiamo per sempre col gas.

In due semplici mosse l'individuo pericoloso non c'è piu.

8. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS

Non dimenticheremo mai gli occhi stralunati di Lanfranco Schillaci, tranquillo professore di matematica, il giorno in cui - era il 23 aprile 1989 - di colpo divenne un mostro: giorni prima aveva portato la sua piccola, 2 anni, al pronto soccorso perché perdeva sangue.

Violenza sessuale, era stata la diagnosi di medici frettolosi.
    Mostro, era stata la sentenza immediata sulle prime pagine dei giornali. Teratoma sacro-coccigeo, cioè un cancro al retto, era la verità.
    Ma nel frattempo quel padre era diventato un pedofilo, la sua Miriam gli era stata strappata dal tribunale dei minori e data in affido perché i genitori non potessero vederla, e il branco (vicini di casa, conoscenti, i soliti che l'avevano detto, loro...) già raccontava di comportamenti sospetti...
    Il 5 maggio mea culpa di medici, giornalisti, vicini di casa e giudici minorili, "nessun abuso, trattasi di tumore": per quei genitori non più mostri iniziava un nuovo calvario.
    Il 3 giugno Miriam morì: «Sono qui a chiedervi perdono per le ingiuste sofferenze che la terrena limitatezza delle attività dello Stato vi ha così crudelmente inferto», disse a Maria e Lanfranco il presidente Cossiga, ma ormai il pubblico ludibrio, la forca di piazza, l'accusa più infamante che esista - pedofilia - li aveva annientati

E quando si eseguirebbe la pena? Sai com'è i tribunali costano, conviene far presto!

9. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Sí, ma quando ti vedi ragazzine di 12 anni con la minigonna al pelo e la tettina in vista, magari non ti viene voglia di saltare loro addosso, ma di dare un paio di martellate in testa a babbo e mamma sí...

10. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Beh, forse i vestiti non inducono alla vera e propria violenza.

Certo è che se una donna si veste in un determinato modo non è di certo perchè vuole passare inosservata o non creare alcuna reazione negli uomini:-s

da lì alla violenza però ce ne passa di acqua sotto ai ponti...

e comunque non credo che una mente malata da stupratore stia a guardare il vestito...#-o

11. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    si il discorso e' giusto omar!..pero' secondo me ci sono situazioni e situazioni....puo' anche essere che...e' piu' volte che vedi una donna vestita cosi'.....che ogni volta che la incontri..ti guarda...ti passa vicino.,..magari a volte ti ride...ecc.....ci sono persone che magari ci provano in quel modo li',perche' forse sono convinti che "lei" ci stia.....
    no!..io parlo di attenzioni....poi in giro di gente malata ce ne sono tante!...IMHO!

12. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Quoto. sentivo tempo fa che non è il modo di vestirsi che stuzzica la mente degli stupratori. Anzi spesso sono donne non attraentissimi e non vestite in maniera provocatoria.

Detto questo a me piacciono le donne ben vestite (in realtà mi fanno impazzire) e fa piacere quando la mia donna si cura e si veste in maniera provocatoria (certo non con il "luxury pack").
    Questo non autorizza nessuno a esercitare violenza su di lei. nessuno, nemmeno me.

Però so che autorizza gli altri a guardarla in modo insistente e eventualmente a fare commenti...ma non ci posso fare niente...in fondo mi sono innamorato anche di questo.

la verità è che la donna è zoccolinside (non c'entra niente, ma volevo dirlo) :)):mrgreen::mrgreen:

13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    a questo punto penso che non si voglia capire : nessuno fino ad ora in questa discussione ha mai nemmeno pensato di proporre attenuanti per lo stupratore.

Ora, sicuramente ne saprete più di me, ma a logica una mezza nuda da sola è leggermente più a rischio.

Se poi non è così tanto di guadagnato.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2009
  14. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Permettimi Gheven, sono madre di una ragazzina di 12 anni e sentire un uomo parlare in questi termini inquetanti ed irrispettosi dell'infanzia mi dá i brividi

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2009
  15. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    esatto!....=D>
    il vestirsi cosi'....cioe' piu'..."coperta"...e' solo una prevenzione e una sicurezza per voi...donne!IMHO!:wink:

16. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sono d'accordissimo con te.............io sono d'accordo con la castazione chimica di questi individui che sono pericolosi per la societa'.......

17. yurinoe36

yurinoe36 Secondo Pilota

707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    castrazione chirurgica!!!:evil: non è giusto..che mondo di ***** signori.A pensare che potrebbe capitare alla mia ragazza che tanto amo..spero prenderanno adeguati provvedimenti

18. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.620
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    certo che si, sono malati mentali... più gravi!

19. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.

Ho parlato di ACCERTAMENTO,non di stronzate sparate dai primi 4 deficenti di giornalisti delle mie palle.

Si sa benissimo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi,e che i giornalisti venderebbero pure il culo della propria nonna pure di fare uno scoop.
    :wink:

20. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma infatti Emi.
    Sono persino arrivato a pensare che ci sia gente che non c'arriva a capirlo.

:rolleyes:

Condividi questa Pagina