mmm..rivolgiti a un altro oculista...anch'io ho una 'macchietta' nell'occhio sinistro. E' il cristallino. Se ti serve tanta luce per vedere hai il mio stesso problema. Il fatto è che non c'è nessuna terapia: mirtilli e simili sono giusto piacevoli da mangiare, e le pastiglie con concentrato di mirtillo fanno bene solo al farmacista. benventuo nel club (più numeroso di quello che si pensi...)
Grazie per i consigli. Di oculisti ne ho gia provati 3.... per tutti ci vedo bene manca poco mi dassero del pazzo con delle balle......:wink: Ho fatto tutti gli esami possibili immaginabili, compresa la risonanza magnetica del cervello per togliere anche i dubbi su problemi neurologici, ormai mi sono rassegnato.
Piccolo ? a me sembra del tutto normale.... e poi con la M non si deve frenare...quello che serve è un rinforzo sull'acceleratore.... Certo è più piccolo rispetto al pedale delle 5 con steptronic....
Si, in effetti rispetto allo steptronic il pedale è la metà!!! Comunque il rinforzo non è molto necessario, magari su una 520, la si che bisogna premerlo con decisione l'acceleratore!
Ma sinceramente abitando nella pianura padana in quesi giorni di nebbia fitta (ultimamente poche per fortuna) percorrendo strade exstraurbane i faretti aiutanom olto nell'illuminare il bordo della strada, specialmente in quelle strade che per orientarti hai come unica guida la linea bianca di delimitazione destra