navigando navigando ho trovato questo kit allucinante clicca quì per tutti i possessori di un 6 cilindri sarebbe una bella soluzione per portare il motore a 375 hp saluti sardinian bmw
tra l'altro nel kit mancano i nuovi pistoni...impensabile utilizzare gli originali con quelle potenze!!! sarebbe una vera botta di tuning, ma a questo punto l'M3 tutta la vita!!!
giusto, e non solo quelli. poi c'è da mettere in conto una nuova scatola filtro, e, aggiungerei anche, che l'intercooler è piuttosto piccolo e il collettore è fatto alla caxxo. solo con un kit del genere, forse arriveresti anche a 375 cavalli, solo per dieci minuti, però.
beh...ovvio! io dicevo i pistoni perchè dovrebbero darteli con il kit... poi certamente se guardi tutti gli altri lavori da fare, non finisci più! dovresti "sfasciare" il para anteriore per far posto e dare aria all'intercooler, freni maggiorati (altrimenti non voglio sperimentare una eventuale frenata d'emergenza con quelli originali), centralina praticamente nuova...insomma, non ne esci più!!! in ogni caso, se il tuo obiettivo è il quarto di miglio...dei 10 secondi qualcuno ne può anche avanzare!!!
Come già detto in più discussioni, preferisco lasciare le auto come nascono anche per non alterare la loro affidabilità, poi dipende dai gusti.
io ho visto su youtube varie e36 con il kit turbo...ma onestamente non saprei dirvi se lo farei mai sulla mia ovvio che con il turbo skizza come un'assassina....che goduria..generale
Certo, ma l'auto rimane un aspirato e non viene alterata nella gestione dell'erogazione; è come montare un collettore di scarico, io sto montando un collettore di aspirazione :wink:
ok, ma è diverso da ''lasciare le auto come nascono''. dai non voglio polemizzare, è che fa storcere il naso la cosa.